E QUI CHIUDO

Post n°221 pubblicato il 23 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Non cancello il blog, non ora, forse lo farò un giorno ma non adesso però...LO CHIUDO!!!

Questo blog non mi appartiene più ero illuminata da un qualcosa che oggi si è orrendamento spento, chiudo il blog ma non chiudo i contatti, eddybaby versione innamorata E' MORTA, pantereddy versione illuminata da una luce, non c'è più!!!!

"La vera illuminazione è la tua vita" Grazie Simo, ora prendo in mano la mia vita come prima e vado avanti perchè come dice MASINI...

Tu fai rima con gioia ma sei solo una noia e se ti perdo è il minore dei mali!!!

GRAZIE A TUTTI VOI, MAGARI FARO' PARTE ANCORA DI QUESTO MONDO MA IN UN'ALTRA VESTE!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=chiuso per cessata attivazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' FINITA...

Post n°220 pubblicato il 23 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Dopo una settimana di suo isolamento e di menefreghismo allo stato puro oggi si è rivelata la persona di merda che è!!!

Una falsa, ipocrita, egoista, oltre che traditrice, vigliacca e STRONZA...

Ha giocato con i miei sentimenti e l'avrebbe fatto ancora fino a chissà quando, una settimana di PRESA PER IL CULO, dopo 4 mesi si pensa che almeno un bene di sottofondo ci sia stato anche se il sentimento d'amore può scomparire, ma un comportamento come quello che ha avuto nei miei confronti in questo periodo è veramente da chi si dovrebbe sotterrare!!!

Vigliacca a non dirmi nulla, traditrice perchè ancora non mi aveva lasciata, ancora non mi aveva dato spiegazioni, ancora a quanto diceva non era finito il suo chiarimento, traditrice perchè si è fatta i benedetti cazzacci suoi sapendo che ancora io non sapevo nulla, Stronza perchè l'ha tirata alla lunga quando poteva benissimo evitarselo, egoista perchè ha pensato solo al suo chiarimento, alle sue idee, al suo stato e poi chissenfrega se io non ne ero al corrente, chissenefrega se ero li che aspettavo spiegazioni, chissenfrega se stavo male, chissenfrega se siamo state insieme 4 mesi, chissenfrega!!! Falsa perchè un giorno dice di amarmi e il giorno dopo non sa neanche da che parte è girata, chissà poi da quant'è che andava avanti quella storia, falsa perchè alle mie domande rispondeva prima in un modo e poi in un altro, Falsa perchè scrive sul blog certe cose e poi mi dice "volevo convincermi che fosse così", falsa perchè ieri ha detto che mi chiamava e poi non l'ha fatto, era troppo impegnata la signorinella a farsi i benedetti cazzacci suoi!!!

E ipocrita!!! Il dizionario da questa definizione alla parola ipocrisia: Capacità di simulare sentimenti e intenzioni lodevoli e moralmente buone allo scopo di ingannare qualcuno per ottenere la simpatia o i favori!!!
Bhe la capacità di ingannarmi ce l'ha avuta eccome, la capacità di simulare sentimenti anche, quando sabato mi ha riferito che voleva chiarirsi su di noi mi ha anche detto che quelle idee ce l'aveva da 3 o 4 giorni!!!
Bhe sabato era il 19...fate voi i calcoli!!!
Andate sul suo blog e leggete le date dei suoi post e poi in teoria martedì 15 avevamo fatto la pace per il "litigio" del w-e scorso e non vi dico per telefono tutta gni gni e gno gno...vedo!!!

Sono incazzata come una iena, anzi come una pantera quale sono, ho già gli artigli pronti, gli occhi fuori dalle orbite e i denti digrignati!!!
Non è per il sentimento che non c'è + nei miei confronti, quello può svanire ci stai male e va bene te ne farai una ragione, non si può obbligare una persona ad amarti; non è perchè quel sentimento ce l'ha verso chissà chi, forse chissà magari è una palla pure quella, è solo per il comportamento di MERDA che ha avuto, tenermi in bilico su un burrone così per gioco, per divertimento chissà cosa le è passato per la testa...

Bhe ragazzi io da quel burrone non sono caduta, ma c'ho buttato lei a calci nel culo!!!
Voglio che sparisca dalla mia vita, se non fosse che rivoglio il mio ASCIUGAMANI che ha lei a casa sua e che ci tengo tanto, sn legata a lei solo per quell'asciugamani!!!

I 4 mesi passati insieme non li cancello, sarà un ricordo bello perchè comunque non posso dire il contrario, ma la fine è stata BECERA, poteva evitarsi mille cose, invece è riuscita a fare di tutto per mancarmi di rispetto, ha buttato nel cesso il suo sentimento per me, finito l'amore finito tutto perchè se mi avesse almeno solo voluto bene un pò non si sarebbe comportata così!!!

E ora stop...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOMENICA SERA L'OTTAVA PUNTATA

Post n°219 pubblicato il 23 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

L WORD
Ogni domenica su la7 alle 23.30
Tema molto adatto: l'abbandono.

Bette e Tina al bar con tutte le loro amiche espirmono l’entusiasmo del corso di yoga che fanno e la felicità del 13° giorno, dove si dice che l’anima entra nel corpo del feto!!!

Invitano tutte a partecipare a questa seduta e mentre le due innamorate lo fanno con gioia, le amiche vedono la cosa parecchio noiosa e da li iniziano a pensare che è l’ora di parlare.

Anche perché quando Shane le aveva invitate a una grande festa su un yacht, loro avevano rifiutato.

Quando Bette torna a casa dal lavoro trova Tina seduta su un divano e Shane, Alice e Dana sedute sul divano di fronte!!!

Le tre ragazze affrontano l’argomento “noiosità” e siccome loro tengono molto alla futura famigliola, non vogliono però che cadono in un tunnel di “non divertimento”.

Avevano anche preparato delle domande e dei quiz a risposta multipla per far comprendere a Tina e Bette la situazione.

E’ così che accorgendosi di come erano “noiose” alla sera andranno a quella festa!!!

Jenny torna a casa da Tim, sulla porta di casa il ragazzo chiede dove sia stata lei per tutto questo tempo e dopo le chiede se quella volta con Marina era veramente la prima!!!
Jenny mente ancora, così Tim lancia tutta la roba della sua ex in giardino sbattendola fuori di casa!!!

Jenny va al Planet da Marina, le chiede di poter fare un bagno e se poteva andare a casa sua; Marina accetta e dopo il bagno finiscono ancora a letto insieme, Jenny è contenta, si stupisce della sua felicità dopo il male che le aveva fatto Tim, ma la sua felicità dura poco.

Jenny chiede se può portare li il computer e le cose che le servono per scrivere, Marina risponde che ne sarebbe onorata se nonché il giorno dopo sarebbe tornata Francesca…la sua ragazza!!!

Jenny ci rimane male, non sapeva dell’esistenza di questa ragazza e prendendo velocemente tutte le sue cose se ne va delusa un’altra volta!!!

Ritorna a casa di Tim che gli permette di restare nello studio una notte, poi dovrà trovarsi un’altra sistemazione!!!

Dana deve fare un servizio fotografico per il suo sponsor, ma il suo menager le dice che lei nella sua vita deve tenere un atteggiamento molto professionale, senza eccedere in trasgressioni, o altro….in pratica le impedisce anche di vivere la sua relazione con Lara.

In un pub Lara le si avvicina, la bacia, le dice delle belle frasi e Dana però fa la fredda, si gira ai suoi baci e piangendo dice che non vuole più stare con lei e poi se ne va alla festa sullo yacht con tutte le altre sue amiche!

La festa sulla barca è un miscuglio di donne, alcol, divertimento, svago e quant’altro, Dana si ubriaca mostrando il peggio di sé ballando e scatenandosi davanti a tutti, Bette e Tina se ne vanno prima tornando nella loro casa dolce casa, e Alice fa sesso con un uomo che si fa chiamare LISA e che dice di essere un uomo lesbica e a fine serata Shane insieme a Alice e Dana si chiede cosa sia veramente noioso: se fare la scema tutta la sera e vomitare da una barca (come aveva fatto la tennista) o ritornare a casa con la donna che ami da 7 anni.

Dana fa il servizio fotografico, e i produttori vogliono lei come promoter di una tennista gay…
Lei
è felicissima e accetta di buon grado, il suo menager prima rifiuta, poi accetta perché vede la ragazza entusiasta e poi viene licenziato proprio da quest’ultima!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=nella foto Alice e Dana

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TRADUZIONE...

Post n°218 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Taty ha scritto nel suo blog questo pezzo di canzone di Bon Jovi....

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme

Ho cercato la traduzione e l'ho trovata...

E ti amerò, bambina – Sempre
E starò lì per sempre e un giorno – Sempre
Starò lì sino a che le stelle non brilleranno più
Sino a che scoppierà il cielo e
Le parole non faranno più rima

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PER LA SERIE...

Post n°217 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

I miei continuano a discutere, a litigare anche se mia madre dice che sono solo discussioni a voce alta!!!

Li ho sentiti accanirsi uno contro l'altro per motivazioni che a me paiono assurde, ma che in realtà poi c'è molto altro dietro che io non so!!!

Sono andata a mangiare e ho chiesto spiegazioni, mia madre si è accanita anche contro di me portando alla luce motivazioni di litigio tra me e lei, mio padre che ha trovato un conforto in me, e che non aveva problemi e spiegarmi la situazione, chiaramente in maniera generale!!!

Mia madre che diceva che non era il momento di parlarne, che sono cose intime e che non era il caso di parlarne con i figli; proprio lei con la quale un tempo si parlava di tutto senza problemi.

L'altra sera hanno discusso ancora e io da camera mia li sentivo urlare, e oggi mia mamma ha portato alla luce quella discussione, dicendo con il magone in gola che una donna sentirsi dire dal marito che è falsa e che fa delle ripicche si sente male e che quindi se lui non ha stima di lei....cosa ci fa con lei???

Questa frase mi ha spiazzata, come quella che mio papà e mia mamma hanno detto:
"Non ho una moglie"
"Lui non ha una moglie perchè io non ho un marito"

Da figlia mi si è spezzato il cuore, io che li ho sempre visti felici e sereni, vederli discutere mi sembra di morire!!!

Io che vedevo la mia, la famiglia perfetta, che l'amore esistesse davvero e per sempre...vedo allontanarsi così due persone che sono unite oltre che dal sacro vincolo del matrimonio anche da due figli, e da una vita passata insieme sempre allegra!!!

Mia mamma continua a uscire, tornando spesso all'una di notte, mio papà ogni tanto la segue ma a lui nn piace questa vita continuamente fuori e mia madre non riesce a rinunciarci per sentirsi viva!!!

Io d'altronde sono come lei, ho bisogno sempre di uscire e sentirmi viva!!!
Però per l'amore rinuncerei a delle cose che mia madre ora non fa!!!

Va bhe vado a stirare e dopo esco, ho bisogno di svagarmi!!!

Per la serie....a me va tutto benissimo!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A TE CHE SAI

Post n°216 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

In un tempo indeterminato in una coincidenza strana è salita sul mio treno una persona!!!

Questa persona mi stupisce ogni giorno di più, sa regalarmi sorrisi quando nessuno ci riesce, mi capisce meglio di chiunque altro, c'è sempre quando la cerco e non chiede nulla in cambio!!!

Quando vacillo questa persona è sempre pronta a sostenermi, non è seduta affianco a me nel vagone ma di sicuro sa tendermi una mano che vedo e sento più vicina di chi invece mi siede accanto!!!

E' una persona semplice dall'animo buono, sa comprendere i miei silenzi, e recepisce alla perfezione le mie parole, saprebbe dire in ogni istante ogni mio movimento prima ancora che io lo faccia, conosce ogni mio comportamento in una qualsiasi situazione, sa regalarmi sorrisi con semplici parole o semplici gesti, dimostra il suo affetto per me spesso e volentieri e ogni giorno mi rendo conto di quanto sia speciale!!!

Poche volte ho detto a questa persona di volerle bene, ma quando l'ho fatto sicuramente era uscito con tutto il mio cuore, poche volte ho detto a questa persona di quanto sia importante il nostro rapporto, anzi ora che ci penso non gliel'ho mai detto, ma la persona in questione lo sa; non ho bisogno di parlare...lo sa!!!

Sul vagone della mia vita è salita timidamente ma con forza c'è restata nonostante molto spesso fosse arrivato il momento di scendere, ovviamente sarebbe scesa a malincuore, con grandi rimorsi e rimpianti sia da parte sua che da parte mia, invece ha avuto una forza tale, il nostro rapporto era talmente forte da riuscire a proseguire insieme, e di questo non posso fare altro che ringraziare questa persona a vita!!!

Non c'è bisogno di spiegazioni, tu sai.
Ridiamo ancora prima di fare una battuta, perchè ancora prima di averla fatta l'altra persona l'ha già capita!!!
Scherziamo su tutto e non ci sono tabù!!!
E' un rapporto sincero, sentito, leale e io credo di avere trovato una perla rara nell'oceano della vita che poche persone riescono a trovare, o forse poche persone riescono a custodire come cosa preziosa!!!
Tu hai custodito me, e io ogni giorno che passa custodisco te!!!

A te che sai 
grande anima dolce
a te che timidamente
ti insinui tra i canali
di noi,
con forza e determinazione
resti a far parte 
di quel che c'era
Solo tu che sai
che conosci
che comprendi
la mia fragilità
Solo tu che sai
che conosci
che comprendi
la mia felicità
Rimani ancora
e per sempre
in quel che c'è
e in quel che sarà.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=un amico è una persona speciale, la foto riporta parole che potrebbero riassumere le mie 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UN'ALTRA BELLA STORIA CHE GIRA

Post n°215 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

E' lunga, e forse qualcuno non avrà due minuti per leggerla tutta, probabilmente non sarà interessante per altri, o forse troppo banale per alcuni!!!
Io credo invece che anche questa faccia riflettere, è un paragone molto azzeccato e credo che valga la pena sprecare qualche minuto per trarne il significato!!!

IL TRENO DELLA VITA

La vita è come un viaggio in treno:
Spesso si sale e si scende, ci sono incidenti,
a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli e a qualcun’altra profonda tristezza. 

Quando nasciamo e saliamo sul treno,
incontriamo persone, di cui crediamo,
che ci accompagneranno durante tutto il nostro viaggio:
i nostri genitori.   

Purtroppo la verità è un’altra. 

Loro scendono in una stazione e ci lasciano senza il loro amore e affetto, senza la loro amicizia e compagnia. 

Comunque salgono altre persone sul treno, che per noi saranno molto importanti.   

Sono i nostri fratelli e sorelle, i nostri amici e tutte le persone meravigliose che amiamo.  

Qualcuna di queste persone che sale, considera il viaggio come una piccola passeggiata.  

Altri trovano solo tristezza nel loro viaggio.  

E poi ci sono
altri ancora sul
treno sempre
presenti e  sempre
pronti ad aiutare
coloro che ne hanno bisogno 

Qualcuno lascia quando scende una nostalgia perenne...

Qualcunaltro sale e riscende subito, e lo abbiamo a mala pena notato... 

 Ci sorprende che qualcuno dei passeggeri,
a cui vogliamo più bene,
si segga in un
altro vagone
e che in questo frangente
ci faccia fare il
viaggio da soli.

 Naturalmente
non ci lasciamo
frenare da nessuno,
a prenderci la briga,
di cercarli
e di spingerci
alla loro ricerca
nel loro vagone.

Purtroppo qualche volta non possiamo accomodarci al loro fianco, perché il posto vicino a loro è già occupato.

 Non fà niente, così è il viaggio: pieno di sfide, sogni, fantasie, speranze e addii… 

....ma senza ritorno.

Cerchiamo di fare il viaggio nel miglior modo possibile.

Cerchiamo di andare d’accordo con i nostri vicini di viaggio e cerchiamo il meglio in ognuno di loro..

 Ricordiamoci,
che in ogni fase del tragitto
uno dei nostri compagni di viaggio può vacillare
e possibilmente ha bisogno della nostra comprensione. 

 Anche noi vacilleremo spesso e ci sarà qualcuno che ci capisce. 

 Il grande mistero del viaggio è
che non sappiamo
quando scenderemo definitivamente,
e tantomeno quando i nostri compagni di viaggio lo faranno,
neanche colui che stà seduto proprio vicino a noi. 

 Io penso, che mi dispiacerà tanto,
quando scenderò per sempre dal treno.....
Sì, ne sono convinta.

 La separazione da tutti gli amici
che ho incontrato durante
il viaggio, sarà dolorosa,
lasciare i miei cari da soli,
sarà molto triste.

Ma ho la speranza
che prima o poi
arrivi la stazione centrale
e ho l’impressione,
di vederli arrivare tutti
con un bagaglio,
che quando
erano saliti sul treno
ancora non avevano.

 Ciò che mi renderà felice,
è il pensiero,
che ho contribuito ad aumentare e arricchire il loro bagaglio impreziosendolo.

 Voi, tutti i miei amici, facciamo il possibile, per far sì che si faccia un buon viaggio e che alla fine ne sia valsa la pena.

Mettiamocela tutta per lasciare quando scendiamo un posto vuoto, che lascia nostalgia e bei ricordi in coloro che proseguono il viaggio. 

 A coloro, che fanno parte del mio treno, auguro

BUON VIAGGIO !

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA TROVO VERAMENTE STUPENDA

Post n°214 pubblicato il 18 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

E' una presentazione power point che gira da tempo, è un racconto come tanti se ne leggono in giro, mi è piaciuto davvero tanto e lo voglio trascrivere qui...

"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo permesso per andare a cercarlo"
disse un soldato al suo tenente.

"Permesso negato!!",
replicò l'ufficiale,
"non voglio che lei rischi la
sua vita vita per un uomo che
probabilmente è già morto"

Il soldato, senza prestare
attenzione al divieto, se ne
andò e un'ora dopo ritornò
ferito mortalmente, 
trasportando il cadavere
dell'amico.

L'ufficiale era furioso:
"Le avevo detto che ormai
era morto! Mi dica se valeva la pena
andare fin là per recuperare
un cadavere!?!"
Il soldato, moribondo, rispose:
"Certo, Signore!
Quando l'ho trovato era
ancora vivo e ha potuto dirmi:
Ero sicuro che saresti venuto!"

UN AMICO E' COLUI
CHE ARRIVA SEMPRE
ANCHE QUANDO TUTTI TI
HANNO GIA' ABBANDOANTO

Il raccontino l'ho trovato molto bello e forte di significato!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MIA CUCCIOLA CHE PISOLA

Post n°213 pubblicato il 18 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Il mio amore ora sta facendo un bel pisolino, almeno spero che sia a letto a dormire così riposa un pò.
Oggi ha fatto il turno del mattino, dunque sveglia all'alba per finire poi all'una!!!

Mi manca tremendamente, e più le dico che mi manca e più io me ne rendo conto, e più che c'è sempre qualcosa che ci impedisce di sentirci!!!
Ieri al telefono ci siamo sentite per 10 minuti alla sera...in 24 ore...10 minuti!!! E' da suicidio!!!

Oggi la giornata non è ancora finita, ma per ora siamo a quota 10-15 minuti....e sono le 18.20!!!
Io sto quasi impazzendo senza di lei, senza la sua voce...purtroppo la distanza ha questo difetto (e molti altri), un modo per sentirla un pò vicina è almeno sentire il calore della sua voce!!!

Poi oltre che mi manca e che sento ogni giorno di più crescere il mio amore, leggo post nel suo blog a me dedicati, post dolcissimi che mi fanno emozionare ancora di più di quanto io già non la sia al solo suo pensiero, poi anche giorvagando per i blog di amike, c'è un turbine di sentimenti positivi che allaga i blog che mi fa battere ancora di più il  per la mia stellina!!!

AMORE MIO SEI LA PERSONA PIU' MERAVIGLIOSA DELLA TERRA, SENTO OGNI GIORNO CRESCERE IL MIO BISOGNO DI TE, TU UNICA MIA FONTE DI VITA SENZA LA QUALE NON RIUSCIREI NEMMENO A FARE UN PASSO, NON RIUSCIREI NEMMENO AD ALZARMI IN PIEDI E LA VITA NON AVREBBE PIU' ALCUN SENSO!!!


TI AMO
DA MORIRE
MIO UNICO ANGELO

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PER IL MOMENTO DELLE DEDICHE...

Post n°212 pubblicato il 16 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

DA UN ALBUM CULT, 1997


Da un uomo che accomuna me e la mia stellina, perchè siamo andati ad un suo concerto insieme...

DIRETTAMENTE da LA DURA LEGGE DEL GOAL

Titolo: INNAMORARE TANTO...

Tu stai guidando la tua macchina
l'asfalto nero taglia il mondo a metà
la città alle tue spalle è l'ultima
frontiera della civiltà.
Il tuo motore starnutisce un po'
si spegne tu nel panico che farai
io arrivo in moto dalla polvere
te lo riparo "baby, tutto ok!".
Peccato che non son così
nei problemi meccanici
non so distinguere
un bullone da una brugola
come posso fare…
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo supereroe
voglio essere la migliore al mondo
almeno per noi due.
Vorrei essere sul tuo stesso aereo
mentre dilaga il panico
l'hostess dice che i due piloti
si son sentiti male però
ecco che mi alzo tranquillissimo
dico: "il bestione ve lo porto giù io!"
si atterra tutti sani e salvi
e tu mi guardi come se fossi il tuo Dio.
Peccato che non son così

soffro anche di vertigini
per me è già tanto avere preso la patente B
come posso fare…
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo supereroe
voglio essere la migliore al mondo
almeno per noi due.
Voglio farti innamorare tanto
voglio che se parli con le amiche di me
possa dire "come lei al mondo per me non ce n'è!".

Ti sei seduta al bar a bere un caffè
prima di andartene ti accorgi che
arriva un ticchettio stranissimo
dalla tua sedia sotto di te.
Gli artificieri ti circondano
mi faccio largo "la disinnesco io!"
taglio deciso il filo giusto e tu
mi abbracci e gridi
"voglio che tu sia mia!!!".

Peccato che io in verità
non ho 'ste grandi qualità
ma son sicuro che ti amerei tantissimo
se ti può bastare.
Voglio farti innamorare tanto
voglio diventare il tuo unico eroe…
E se gli alieni ti rapissero....

Amore, è una gioia immensa sapere che ho già ottenuto questo grande dono, questa grande fortuna...averti fatto innamorare e essere a mia volta innamorata di te!!!
Non ho grandi qualità, ma sono sicura di amarti tantissimo...

Dedicata alla mia Dea

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963