« PREGHIERINA...ATTENTI AL LAPO »

LA MIA VITA

Post n°176 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Ancora 5 giorni per poterti riabbracciare, per vederti di nuovo e darti tutto quello che ti è mancato in questo periodo, per avere anche io tutto quello che di te mi è mancato, e credimi....sono tante le cose di te che mi sono mancate.

E' troppo tempo che non vedo i tuoi occhioni verdi osservare ogni mio movimento, che non sento il calore delle tue braccia, che non assaporo la dolcezza dei tuoi baci!!!

Mi manca anche dormire con te, addormentarmi con la consapevolezza di averti vicina e con la stessa consapevolezza di ritrovarti li accanto a me l'indomani mattina, svegliarmi con te accanto e guardarti dormire, con quel viso tutto dolce sul cuscino, gli okkietti chiusi e vedere che amore di ragazza sei, scrutarti mentre dormi e poi svegliarti con baci e abbracci!!!

TI AMO CUCCIOLA MIA SEI TUTTA LA MIA VITA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963