« PARLIAMO DI QUEL CHE MI ...E MA ALLORA... »

TI SPOSERO' PERCHE'

Post n°181 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

" Ti Sposero' Perche' "
 by Eros Ramazzotti

Ti sposero' perche'
mi sai comprendere
e nessuno lo sa fare come te

Ti sposero' perche'
hai del carattere
quando parli della vita
insieme a me
E poi mi attiri sai da far paurafra il bianco e nero
dell'abbronzatura

Ti sposero' perche'
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me
C'e' in comune fra di noi
c'e' piu' di una cosa
Ti sposero' perche'
per esempio so che del pallone
sei tifosa
Ti sposero' perche'
non mi chiedi mai il giorno
in cui sarai mia sposa

e poi
e poi perche'
io so gia' che
se litighiamo io e te
non stiamo mai piu' di un minuto
col cuore arrabbiato
Ti sposero' perche'
ami viaggiare e poi
stare in mezzo alla gente
quando vuoi
E sei di compagnia
si vede subito, tant'e' vero
che il mio cane ti ha gia' preso
in simpatia

Sono straconvinta che
sara' una cosa giusta
Ti sposero' perche'
sei un po' testarda si'
ma quel che conta onesta
Ti sposero' perche'
per una tipa come me
tu sembri fatta apposta

e poi
e poi perche'
se chiedo a te
fiducia e un po' di liberta'
non dici no e anche per questo
vorrei sposarti presto...
presto

Ti sposero' percio'
ci puoi scommettere
quando un giorno quando io
ti trovero'.

AMORE QUESTA CANZONE E' TUTTA PER TE, PERCHE' TU SEI COSI', MI SAI COMPRENDERE, HAI TANTO CARATTERE QUANDO PARLI DI NOI, E MI PIACI DA IMPAZZIRE!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963