« E MA ALLORA...UN GIORNO COSI' »

IL DOPO PARTITA...

Post n°183 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Nel pomeriggio la mia amica che chiamerò C. (che è sempre quella che è stata lasciata dalla ragazza e che gioca cn me a calcio) mi ha chiesto se avevo intenzione di stare fuori dopo la partita!!!

Io le ho detto che andava bene, quindi al termine del gioco lei mi seguiva con la sua macchina quando io con la mia ho accompagnato una nostra amica a casa.

Quando ci siamo fermate perchè eravamo arrivate a destinazione, dopo aver salutato la nostra compagna di calcio, mi sono avvicinata alla macchina di C. per chiederle dove voleva andare!!!!

E dove voleva andare??? Sempre al Pick Up, quel solito bar a tema di Piacenza!!!
Allora siamo andate là!!! Era praticamente vuoto...solo qualche uomo molto gaio!!!
Ci siamo fatte una bella chiacchierata io e C. e poi siamo uscite a sederci sulle panche all'aperto per fumare!!!
Intanto la sua ex che l'ha chiamata un paio di volte mentre tutto il giorno era stata fredda e non si era fatta senitre (da ciò che m diceva C.)...era un miracolo per C. che la sua ex l'avesse chiamata di sua spontanea volontà...comunque dopo che abbiamo fumato mille sigarette a testa ce ne siamo andate a casina!!!

Non era neanche mezzanotte!!!

Questo è tutto....e domani a quest'ora sarò cn la mia donna, mamma mia sono agitataaaaaaaaaaaaa!!!!

CUCCIOLA NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI, HO VOGLIA DI TE, DI AVERTI ACCANTO E DOMANI SARAI MIA, TUTTA MIA, SOLO MIA E PER SEMPRE MIA!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963