« QUI SENZA TE...IERI SERA LA SESTA PUNTATA »

JOHN TRAVOLTA A C'E' POSTA PER TE

Post n°195 pubblicato il 07 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Premettendo che a me la De Filippi piace come conduttrice e che anche le sue trasmissioni le guardo con un gusto di piacere  (chiaramente ogni tanto, mica sempre...a piccole dosi può fare bene), ma premettendo anche che noto anche io che sta un pò troppo monopolizzando la Tv insieme a suo marito, a parte tutto ciò vi vado a raccontare la puntata di sabato 5 luglio.

Ospite d'onore: John Travolta!!!

Molto emozionata la conduttrice l'ha accolto con molto ma molto piacere, gli ha fatto molti complimenti, gli ha spiegato la trasmissione, ha fatto due chiacchiere con lui, con la moglie (una bella donna) che era tra il pubblico e ha fatto anche una domandina alla bimba di John che era sempre tra il pubblico accanto alla madre e a una sua amichetta!!!

Un gruppetto di persone erano le mandanti della posta, la famigerata busta è arrivata a 3 ragazze sconosciute tra loro ma con una comune grande passione!!!
L'attore e il suo magnifico sharm!!!
Tutte e tre lo adoravano sia come attore che come uomo e quindi anche per la sua bellezza, c'è chi faceva fantasie su di lui sull'aereo, chi pensava alle sue mani in atteggiamenti molto provocatori, chi lo ha definito BONO!!!

Neanche a dirlo che le tre donzelle appena hanno aperto la busta hanno preso un colpo al cuore!!!
Le tre ragazze hanno poi dovuto interpretare una scena di Greese per poter arrivare ad abbracciare e a conoscere il loro idolo, ma quando Maria ha cercato di aprire la busta per far avvenire il fantastico incontro...la busta non si è aperta e come per magia è entrato in scena Amendola!!!

Vestito di tutto punto, vestito da conduttore ha preso in mano la trasmissione ribaltando il ruolo che fino ad allora la De Filippi aveva avuto in quella trasmissione...da conduttrice a postinata!!!

Fatta sedere sul divanetto, ha aperto la busta, chiaramente lei sapeva chi c'era dall'altra parte, ma Amendola aveva fatto entrare anche un'altra persona vicino al ballerino del famosissimo film e Maria era curiosa di sapere chi fosse....

Accusata di aver fatto per troppo tempo la furbina con i postinati, quella era una piccola vendetta e a vendicarsi era...Sandra Mondaini artefice di qualche puntata fa di alcuni sacrifici...

La postinata dovette ballare un twist con la parrucca nera di Sandy, la protagonista di Greese...
Maria si vergognava tantissimo, John Travolta era stato sempre anche per lei un suo idolo e non voleva fare brutte figure...ha poi dovuto abbassarsi e ballare e dopo qualche secondo a farle compagnia è arrivato pure l'attore americano a ballare con lei!!!

Finita questa scenetta che è stata davvero molto divertente, finalmente le tre ragazze che fino a quel momento avevano pazientemente aspettato in un angolo, sono riuscite a realizzare il loro sogno!!!

Mi è piaciuta molta questa puntata, cioè mi è piaciuta molto tutta questa messa in scena con John Travolta!!!

Voi l'avete visto? Che ne pensate?

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963