« IERI SERA LA SESTA PUNTATAE ANCORA TRE... »

UFF E' DA IERI CHE...

Post n°197 pubblicato il 08 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

E' da ieri che ho iniziato un ciclo di cure consistenti in 12 sedute alla terme di Tabiano...

Ciò significa che è da ieri che al lavoro faccio il continuato finendo alle 15.00, prendo la macchina e mi faccio 45 minuti di strada NORMALE per raggiungere lo stabilimento, mi fanno accomodare in una stanza con una vasca che riempiono di acqua bella calda, verdognola e un pò puzzolente, un'acqua piena di sali minerali e zolfo...

Io completamente nuda mi ci immergo dentro e sto ammollo per 15 minuti...
Poi suono il campanello, arriva la tipa che mi porta il telo bello caldo per asciugarmi, con il phon che c'è li mi asciugo i capelli mi rivesto e torno a casa facendomi più di 45 minuti dato che per l'orario c'è un casino stratosferico!!!

Quindi ieri sono tornata a casa alle 18.30, oggi mi è andata meglio che sono arrivata a casa un'ora prima; ma il fatto è che è un pò pesantina!!!

Forse adesso che sono passati solo due giorni, non lo sento ancora molto sulla pelle la pesantezza, certo è che sento tanto la mancanza del mio amore!!!

Con un orario così è difficile sentirla, sono riuscita oggi uscita da lavorare a sentirla per qualche minuto, ma poverina l'ho svegliata che stava dormendo; ha fatto l'alba stamattina e era stanchina...la mia stellina adorata!!!

Mi manca tanto e sono solo due giorni che non la vedo, sentirla così poco è angosciante, ci sentiamo solo alla sera...sapete che significa stare praticamente tutto il giorno senza sentire la persona che amate???
Uff uff e ariuff...

Adesso la mia piccola sta ancora dormendo, io l'aspetto che si svegli così magari possiamo fare due chiacchiere...poi esempio stasera vado a giocare, domani sera uscirò con le amiche...quindi non possiamo neanche fare delle lunghe telefonate...

Poi mi spiace anche perchè so che non è un momento facile per lei, non è un momento facile neanche per me perchè stando così attivamente tutto il giorno a non fermarmi inizio anche a essere un pò stressata...quindi per noi ci vorrebbe un pò di sano coccolamento!!!

UFFI CUCCIOLA MI SPIACE CHE NON RIUSCIAMO A SENTIRCI TANTO, MA SAPPI CHE TI PENSO TANTISSIMO E CHE TI AMO DA IMPAZZIRE....
Vorrei vedere quando apri i tuoi occhietti...sei splendida...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=nella foto lo stabilimento di Tabiano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963