« RINGRAZIEMENTI E SCUSE...DEDICATO AL TELEFILM »

IERI SERA LA SETTIMA PUNTATA

Post n°208 pubblicato il 14 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby


L WORD
Ogni domenica su la7 alle 23.30

Tim non sa più dov’è finita la sua ragazza, sua moglie, colei che aveva lasciato da sola in hotel scappandosene via!!!
In un momento di rabbia per sfogarsi va a tirare pugni contro il sacco nero nella sua palestra personale in casa, Tina iniziava ad avere le voglie e manda Bette a prendere un gelato e che tornando a casa, nota il suo vicino e capendo la situazione gli chiede di parlare un po’!!!
Bette incurante di ciò che stesse dicendo svela a Tim che la relazione delle due ragazze era durata più di quel che aveva visto, più di quel momento in cui le aveva scoperte!!!

Tim arrabbiato come non mai inizia a cercare Jenny andando anche alla polizia, e anche da Marina sperando di trovare li sua moglie, e facendo il duro con la ragazza.

Jenny scrive una lettera a Tim, una lettera formato racconto di quelli che sa fare lei, poi fa l’autostop e viene caricata da una coppia di ragazzi che le offrono un fungo allucinogeno e Jenny con le lacrime agli occhi, con mille pensieri per la testa, inizia ad andare un po’ su un suo mondo, vedendo tutto che balla intorno a lei!!! Una sorta di stato BENEFICO finto!!!
Quando i suoi autisti la lasciano giù, lei spedisce la lettera a suo marito e si siede per terra.

Shane va in un locale gay con un suo amico che svela ai suoi compagni che Shane è una donna contrariamente di ciò che loro pensavano, e che fa l’aiutante parrucchiera, un ragazzo di questi guarda Shane in viso e preso dal suo sharme gli dice che lui conosce una persona importante nel campo delle parrucchiere che la può far diventare famosa….
Infatti il giorno dopo, questa persona si presenta nel negozio dove lavora la ragazza e chiede di lei al responsabile, quando poi Shane finisce il lavoro sui capelli biondi della donna, quest’ultima rimane contenta e quindi potrebbe iniziare un’importante momento per la girl e la sua carriera lavorativa!

Bette parte per New York per una mostra di una giovane artista in ascesa, mentre Tina rimasta a casa si trova a fare i conti con la pazza scatenata della fidanzata di Markus, il donatore di sperma!!
Questa donna costringe Tina a staccare i telefoni e a rinchiudersi in casa con tutte le sue amiche!!!
Bette avendo ascoltato i messaggi agitati della sua compagna cerca di rintracciarla, ma i telefoni erano staccati.

Peggy Pivoti, colei che l’aveva valorizzata in quell’assemblea nel museo e che aveva fatto promettere al direttore (sempre in quell’occasione) un contratto e la possibilità di presentare PROVOCAZIONI, l’aveva invitata a cena; ma Bette rinunciando a tale importante occasione, preoccupata per Tina prende il primo aereo e torna a casa!!!
Felice di vedere che è tutto a posto, sarà molto demoralizzata per l’importante occasione persa!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=nella foto SHANE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963