Creato da patoepata2010 il 14/07/2010

mangiare e dintorni

panza mia fatte capanna!

 

A tavola!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

lilly e il vagabondo

 

gatto silvestro

 

CIBO E ....POESIA...

"Doppo che ho rinnegato pasta e pane, sò dieci giorni che nun calo, eppure resisto, soffro e seguito le cure....me pare un anno e sò du settimane...

Nemmeno dormo più, le notti sane, pè damme er conciabocca alle torture, le passo a immaginà le svojature, co la lingua de fora come 'n cane.

Ma ne vale poi la pena de soffrì lontano da 'na tavola e 'na sedia pensanno che se deve da morì?

Nun è pe fà er fanatico romano, però de fronte a 'sto campà d'inedia, mejo morì co la forchetta in mano!   (Aldo Fabrizi)

 

 

I RIMEDI DELLA NONNA!

"Bolle o scottature? Bicarbonato di sodio! Applicatelo sulla parte, attenua il bruciore ed evita la formazione di bolle d'acqua!"

"Le banane sono brutte da vedere perchè annerite? Evitatelo se prima di sbucciarle le passerete sotto l'acqua bollente!"

"Se il copperchio di un barattolo non vuole proprio aprirsi, mettetelo sotto l'acqua calda, il calore farà dilatare il metallo e si aprirà facilmente!"

"Per mantenere pane e torte fresche, metteteci insieme mezza mela!"

 

 

« Il piccolo peloso è tornato!!!!Nella terra dei calci in... »

A VOLTE RITORNANO!!!!!!!!

Post n°39 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da patoepata2010
 

Ultimamente sono stata latitante......ma a mia discolpa posso dire che la colpa è tutta della vita reale!!! Diciamo che mi ero un tantinello adagiata sugli allori....pausa dal lavoro...pausa dalle alzatacce mattuttine....pausa dalle mile responsabilità che la vita ti scarica addosso....e così via libera ad ozio e pigrizia!!!!Da donna lavoratrice e indipendente mi sono tasformata in una provetta casalinga!!! E devo dire che all'inizio mi è piaciuto un sacco!!! finalmente mi ritrovavo con tanto libero a mia disposizione per starmene a casa a fare quello che in tutta la mia vita, prima da figlia, poi da sola, non avevo mai fatto...fare la donnina di casa!!!! Ma si sa....chi nasce tondo non può morire quadrato!!!!E così dopo un pò ho iniziato ad avere i primi sintomi di follia da eremita....e fare la brava massaia è diventato un incubo....e poi....qualcuno ti dice bava per quello che fai in casa? Si forse i primi tempi...ma poi?? Dopo diventi solo un'isterica che si aggira per le stanze di casa sbraitando dietro a figli e marito di non sporcare....ma.....prima che le tue urla si spengano loro hanno già marcato il territorio con pedate, pedalini puzzolenti e tavolette del water sgocciolate!!!! Et voilà!!!!! Così il mio amore mi propose di dare vita ad un blog tutto nostro.....ma ben presto lui mollò la presa e io lo presi in consegna....e devo dire che da scettica e prevenuta nei confronti di queste cose, mi sono dovuta ricredere, perchè mi sono ritrovata a conoscere delle persone davvero fantastiche e a scoprire un mondo per me nuovo....poi il terremoto.....e dal preparare pranzi da matrimonio e sfuligginare fino a consumare quei poveri mobili mi sono ritrovata in un vortice di cambiamenti così frenetico che ancora mi gira la testa!!!E oggi torno qui....felice di aver riaperto questa pagina e di star scrivendo prima di andare a nanna dopo una giornata di fantasico lavoro.....è stato un pò come aver vissuto un'altra vita ma....la casalinga non è proprio il mio mestiere!!!!Non a tempo pieno almeno!!!!!

Buona notte a tutti voi!Notte!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

micio nero....

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseprust58lgcascpatoepata2010WIDE_REDulisse.61pomodoro1975gblue2010sidopaultalippaMargheritaCennamopaolomatricardiangelo1488roseilmare
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Streghetta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963