Creato da patoepata2010 il 14/07/2010

mangiare e dintorni

panza mia fatte capanna!

 

A tavola!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

lilly e il vagabondo

 

gatto silvestro

 

CIBO E ....POESIA...

"Doppo che ho rinnegato pasta e pane, sò dieci giorni che nun calo, eppure resisto, soffro e seguito le cure....me pare un anno e sò du settimane...

Nemmeno dormo più, le notti sane, pè damme er conciabocca alle torture, le passo a immaginà le svojature, co la lingua de fora come 'n cane.

Ma ne vale poi la pena de soffrì lontano da 'na tavola e 'na sedia pensanno che se deve da morì?

Nun è pe fà er fanatico romano, però de fronte a 'sto campà d'inedia, mejo morì co la forchetta in mano!   (Aldo Fabrizi)

 

 

I RIMEDI DELLA NONNA!

"Bolle o scottature? Bicarbonato di sodio! Applicatelo sulla parte, attenua il bruciore ed evita la formazione di bolle d'acqua!"

"Le banane sono brutte da vedere perchè annerite? Evitatelo se prima di sbucciarle le passerete sotto l'acqua bollente!"

"Se il copperchio di un barattolo non vuole proprio aprirsi, mettetelo sotto l'acqua calda, il calore farà dilatare il metallo e si aprirà facilmente!"

"Per mantenere pane e torte fresche, metteteci insieme mezza mela!"

 

 

« A VOLTE RITORNANO!!!!!!!!"Desiderata" »

Nella terra dei calci in Culo....

Post n°40 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da patoepata2010
 


che urto!Calci in Culo......
Dunque, stamattina ho un rospo in gola che proprio non vuole andare ne su ne giù......chi ha imparato un pochino a conoscermi attraverso i miei post, avrà notato che non affronto mai i temi legati alla politica o al mondo che li circonda, il mio non è menefreghismo o inconsapevolezza di ciò che mi accade intorno, ma solo per una scelta di salute, altrimenti mi prende un infarto!!!!! Ma oggi proprio non riesco ad astenermi....dunque io vorrei tanto fare un appello ad Alemanno...visto e considerato che FINALMENTE qualcuno ha deciso di andare a snidare quel nido di vespe che è il mondo dei raccomandati, di quelli che vivono la vita a suon di calci nel culo passando da analfabeti patentati a impiegati statali....dal trattore al volante di un pulman pieno zeppo di gente e non di balle di fieno, mentre tanta gente competente è in giro a farsi delle belle e lunghe passeggiate....Quindi caro Sindaco Alemanno hai il mio plauso per questo tuo gesto, ma fatti anche un giretto nelle province dell'impero Romano, dove i sindaci e le loro giunte sono vittime di anacronismi e pensano di essere ancora in epoca feudale, concedendo TERRE e FAVORI ai loro fedeli sudditi....trà un pò verranno a bussarci alla porta pretendendo anche la IUS PRIMAE NOCTIS.....quindi visto e considerato che gli adepti del regime Calci in Culo sono in tanti, noi poveri onesti che andiamo avanti senza chiedere nulla siamo in definitiva i più stronzi!???!!!??!!

Meditate gente...meditate!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

micio nero....

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseprust58lgcascpatoepata2010WIDE_REDulisse.61pomodoro1975gblue2010sidopaultalippaMargheritaCennamopaolomatricardiangelo1488roseilmare
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Streghetta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963