« Una tranquilla serata di...CHE FASTIDIO »

Ti svegli una mattina e...

Post n°39 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da papuglio

Non è così semplice
Ieri mi chiama un'amica che non sentivo da un po'

Ciao, scusa ma... non sapevo con chi parlare e... sì, insomma... ti disturbo? No... e che...
è successa una tragedia e... ... ... è morto mio fratello. Credimi, non è bello svegliarsi la mattina è ricevere una telefonata che ti annuncia la morte di un fratello. Almeno, io, mi sono svegliata, lui no, è andato a dormire normalmente e... non si è più svegliato.
E sua figlia? Quindici anni... Dormiva con suo padre, lo faceva spesso, si stavano separando e così, la figlia, dormiva un po' con la madre, un po' col padre ma... Quella mattina si è svegliata, ha visto suo padre lì, ancora nel letto e ha cercato di svegliarlo ma... non si sveglierà mai più.

Ho visto più volte la morte colpire intorno a me, non ho neppure saputo dirle qualche parola di conforto, addirittura mi son chiesto perchè chiamasse proprio me.

Ma il mio pensiero va a quella ragazzina di quindici anni... che brutto risveglio. Quanto tempo le ci vorrà per recuperare la serenità? Quanto per riuscire a risvegliarsi dolcemente?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

chanel35stellasonia0bisou_fatalsconformeallenormepapuglioopposti_incongruentimollo89farfallina1919esse.enzalolita_72gcpiersilvionefaisilenzioquiselalucetiprendeunamamma1ailata76
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963