Creato da la_peggiore il 02/04/2006
così

http://www.youtube.com/watch?v=AEBTamMrYbw

http://www.youtube.com/watch?v=F_laMjmR5nM 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Arianna1921lisa.dagli_occhi_blula_peggioreje_est_un_autredaunfioreserpica_narosols.kjaerIlGrandeSonnofranco_cottafavipsicologiaforensetobias_shuffleStolen_wordslacey_munro
 

⬆️

forse mi è tornata un po' di voglia di andare in giro per blog, o forse no, qui sopra mi segno quelli su cui forse mi va di tornare, o forse no, non ha importanza

 

 

« Alexandra I. Fairborn (1...as time goes by »

Sanremo Fest

Post n°402 pubblicato il 05 Febbraio 2020 da la_peggiore

Mi è capitato, per la prima volta da anni, di assistere a un paio di numeri del Festival di Sanremo, e devo ammettere che in effetti sì, qualcosa è cambiato. In pochi attimi sono stata pervasa non dalla consueta noia, dal sentore di sciatto e di stantio che mi aspettavo, ma da un'angoscia pungente e urgente, come da un senso di allarme.

 

Insomma: uno di loro in particolare mi ha fatto una gran pena, e avrei voluto precipitarmi sul palco e toglierlo da lí, dirgli: Vieni, vieni via, che stai facendo? Vieni dài, andiamo, non vedi che ti vedono tutti? Dài su, dài che ti porto via, ti porto da qualcuno che ti aiuti, sta tranquillo, vedrai che passa tutto.

 

Dopodiché, come se non bastasse, scopro che è piaciuto, che persino i critici lo hanno apprezzato. Mio dio, che cosa è successo al mondo? Siamo davvero diventati cannibali?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 09/12/20 alle 11:40 via WEB
Vedere Sanremo è stata la cosa più emozionante che ho fatto in questo 2020.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963