Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« A volte.Parte 1. Il mio punto di vista. »

Sbirciare.

Post n°58 pubblicato il 25 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia

Vivere qualcosa che è più importante
di noi stessi al di là del limite dell'impossibile
e scrivere, scrivere di qualcosa che non si conosce
ma che si può soltanto provare ad immaginare.
E credere, credere che sia possibile,
che sia possibile possa accadere anche a noi stessi.
Volgere lo sguardo su qualcuno,
sbirciare da una fessura la vita di qualcun'altro
e immaginare la nostra vita.
Mi chiedo se sia possibile sperare anche per me.
Imparo a vivere la mia vita a riprendere in mano
quel percorso di vita che ho intrapreso per me.
Scelgo ogni giorno come vivere, come e se
rivoluzionare qualcosa di me.
Migliorare quel poco che c'è, e sognare,
sognare il giorno che verrà.
Guardo fuori dalla finestra e fisso lo sguardo nel vuoto
penso a cosa ho in mano, in questo pugno chiuso,
e serro, serro le dita e stringo qualcosa pur di non perderlo.
Stringo e porto nel cuore quegli amici
che avevo e che ho di nuovi.
Scruto attraverso il cielo e vago in esso...
Sogno, ricordo e penso a cosa lascio e a cosa trovo.
Mi chiedo se mi apparteranno o se scompariranno.
Se lasceranno un posto vuoto, o se colmeranno quegli spazi.
Orme indelebili ormai impresse e che marchiano a fuoco la pelle.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963