Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Parte 2. Il mio punto di vista.Sonno. »

Inutile vita.

Post n°61 pubblicato il 25 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia

Pulsa la mia testa ad ogni respiro
sento il sangue dal cervello
fluire nella bocca...
Non vogliio fermarlo
non voglio dire che sto male
non importa di morire
se significasse esser tua
al di là della vita terrena.
In un'altra dimensione
sarei per sempre tua
non mi importa di morire,
poichè la mia vita
non significa nulla
in confronto alla tua.
Vorrei qualcuno mi dicesse:
" vivi per me";
ma vivo solo per me stessa
e nulla di più.
Vorrei la morte sopraggiungesse
non la fermerei..
significherebbe vivere altro,
ben più importante forse.
Assenza di ogni dolore
o bene materiale,
completo appagamento
dai bisogni corporali.
Non vivrei lo strazio di adesso,
è solo forse l'inizio
della fine di un'inutile vita.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963