Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Tele.So... »

Pensieri di un mente insonne.

Post n°70 pubblicato il 26 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia
 

sdraiata

Sonno profondo mi investe così sdraiata
tra soffici lenzuola la mia guancia accarezza
il cuscino a cui teneramente m'appoggio ogni notte
mi domando il sogno dove porterà
se dai dubbi o dai pensieri soffocati dal silenzio.
da quei sentimenti che lascio sopiti
quando guardo nei tuoi occhi e mi lascio andare
un timore dolce e reverenziale s'agita
e le parole non escono che a stento
e scuotono le foglie che caratterizzano il mio cuore.
quella particolarità che è solo mia
quella piccola differenza che mi fa esser così e non un'altra.
La fanciulla che vorrei portassi tra le braccia,
come qualcosa di fragile,
sai che al tempo stesso la forza di volontà,
che parte fondamentale di me,
mi far star li, ferma e immobile,
forse solo a volte, sotto di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963