Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Pensieri di un mente insonne.Scompasa. »

So...

Post n°71 pubblicato il 26 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia
 
Tag: amore

So che ci sei...
al di là del mondo...
oltre il muro di nebbia..
oltre i rovi intricati..
oltre le tristi lacrime...
oltre la musica dei battiti del mio cuore...
Sei oltre la luce soffusa dei miei occhi...
la limpidezza della mia anima...
So che ci sei
confusamente tra i miei respiri..
e nell'etere dell'universo...
in quegli attimi che sono durati un'eternità..
oltre il rumore del battito d'ali
che ho spiegato per librarmi nell'aria..
So che ci sei
oltre i disegni del destino.
Nel mio cuore c'è spazio per te,
nell'eterno del mio essere che non morirà mai.
Il corpo mi abbandonerà...ma l'amore non cesserà mai.

il bacio

(Il bacio di F. Hayez)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963