Parole in maschera. - Lo specchio di noi.
« Precedenti Successivi »
 

Non c'è pace.

Non c'è pace per questi passi incerti.A volte vorrei gridare attraverso i vetri di una finestrafragili proteggono una casa ormai vuota non respira più vita e la polvere ricopre i mobili.Non c'è pace per questo corpo immondo.Sporco di quella lussuria che attraversa gli spazicome vibrazioni di un rumore troppo fortepassa questo camion di desideri accanto…
 

Sogno di uno stomaco pesante.

Nei miei sogni notturni, costruisco storie "strampalate". E quella che sto per raccontarvi è una di queste.Buona lettura!!In una bella giornata decido di fare una passeggiata da sola. Mi sto avviando per la solita starda che mi conduce al centro. Sono costretta a passare davanti la casa dei cugini di mio padre. Invece di proseguire…
 

Guardare.

Lo so che mi guardi..lo so che cerchi di vedermi..credi di guardarmi con occhi profondi e percepire in maniera chiara e non confusa il mio sentire..lo so che ora stai guardando..e che credi di amarmi.. Ma tanto più per me è amaro il toccarti e sapere che non sarai mai mio. 
 

Amore di...

Ricostruisci i pezzi del mio cuoreper farlo battere ancorae come mai nessun dolore può recarelo scalfisci ancora con le tue spinecome una corrente impetuosa staccatablocchi la mia vita che appesa ad un filoincominci a condurla come un burattinaioe come per gli equilibristi mi regali un asta a cui appoggiarmiMa cos'è l'amore senza i suoi cardini?Emozione:…
 

Muori.

Sottigliezze...aspettative... ma quando finirai.. non aspettare nulla... non importa... a nessuno.. a te solo... che fai che apetti.. cambia.. perchè non lo fai... torni indietro e ti sembra lecito... cresci.. che fai non cresci? bambina... quando imparerai? Corri... scappa... fuggi.. mordi.. graffia non lasciare ti graffino.. mostrati scontrosa.. ferisci prima che feriscano te... nasconditi dietro…
 

Sonno.

La pioggia batte sui vetri e attendo di sentire i tuoi passi avvicinarsi il rumore dei battiti del cuore martellano incessantemente attendono fiduciosi il tuo arrivo. L'eco dei tuoni all'orizzonte scandiscono il ritmo del tempo che passa inesorabile. Le lancette dell'orologio scorrono veloci e non vedono il tuo arrivo guardo il loro girare e mi…
 

Inutile vita.

Pulsa la mia testa ad ogni respiro sento il sangue dal cervello fluire nella bocca... Non vogliio fermarlo non voglio dire che sto male non importa di morire se significasse esser tua al di là della vita terrena. In un'altra dimensione sarei per sempre tua non mi importa di morire, poichè la mia vita non…
 

Parte 2. Il mio punto di vista.

Era il 2005. Ricordo perfettamente quella sera. E' ancora qui, stampata nella mia testa. Mi annunciasti che partivi militare per poi entrare nei carabinieri. Quella sera e il giorno dopo piansi disperata, quello che davanti a te non ero riuscita a fare, perchè la tua partenza sapevo avrebbe cambiato le nostre vite e il nostro…
 

Parte 1. Il mio punto di vista.

E' il mio punto di vista, quell'amore che ho nutrito per te.. Per te solo. Avevo 14 anni quando ti conobbi. Eravamo a quello stesso tavolo, a quel matrimonio, uno di fronte all'altra. Ricordi? Per me fu amore a prima vista, ma allora non lo sapevo, ero ancora una bambina.. e infatuata di uno dei…
 

Sbirciare.

Vivere qualcosa che è più importante di noi stessi al di là del limite dell'impossibile e scrivere, scrivere di qualcosa che non si conosce ma che si può soltanto provare ad immaginare. E credere, credere che sia possibile, che sia possibile possa accadere anche a noi stessi. Volgere lo sguardo su qualcuno, sbirciare da una…
 

« Precedenti Successivi »