liber - liber net

"SENZA CAPO NE' CODA" 

Questo blog ha , al momento , l'unico scopo di riassumere, in modo più organico e fluido di quanto possa fare il forum, i vari interventi nel racconto senza titolo e in sviluppo , che ho "lanciato" in community il 5 set u.s. Titolo del FORUM è "un bravo lettore è un bravo scrittore!". ( E' UNA PROVOCAZIONE, VEDIAMO…
 

Post N° 3

l'angolo sembrava isolato dal resto del mondo, si trovavano forse in una dimensione parallela,ma il luogo era pieno di gente di ogni tipo,soprattutto feriti che impauriti scappavano...giovanni non riusciva a rendersi conto di quanto accadeva, non sapeva cosa fare..."....si sta svegliando , presto avvertite il dottore..." sentì le voci intorno a lui arrivare ovattate e…
 

Post N° 4

CAPITOLO QUARTO<< che boiate ! >>, esclamò Antonio spegnendo il televisore al plasma ultima generazione con il telecomando ultrapiatto. Si alzò dalla poltrona e stiracchiandosi pensò con fastidio al racconto romantico fantascientifico del film in dvd che aveva noleggiato, dal titolo "Galactica". Un film senza capo nè coda dove l'unica cosa da salvare era la colonna sonora…
 

CAPITOLO QUINTO

CAPITOLO QUINTONel frattempo, ignaro di tutto ciò che accadeva 36000 km sotto di loro, un satellite geostazionario in orbita al di sopra di Roma rilevava un oggetto sconosciuto che si muoveva ad altissima velocità, diretto verso nordovest. L'evento fu immediatamente registrato dai computer dell'ESA. Pochi minuti dopo un hacker si introdusse nel sistema informatico dell'agenzia…
 

CAPITOLO SESTO

"Nooooooooo!" Carla scattò come una molla dalla poltrona del proprio salotto dove si era appisolata guardando il cd inserito nella tv.Sudata e ansante si alzò per andare a prendere in cucina un bicchiere d'acqua.La trama strana del film << si chiamava Galassica, Galactica una cosa così>>, l'aveva, evidentemente, colpita ed aveva aperto le porte del…
 

Biagio Antonacci - Sognami