Creato da mucchinadgl17 il 13/03/2007

dillemmosa

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te...... ricordati chi sei, ricordati il tuo sogno!

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

occhi

Post n°53 pubblicato il 27 Agosto 2008 da mucchinadgl17

fra poco sono tre anni che sto col mio ragazzo.. che è la persona migliore si possa desiderare.. è dolce, tenero, passionale, divertente, mi mette sempre al primo posto, mi coccola , mi aiuta.. e io faccio lo stesso con lui.. lo amo da morire... però faccio qualcosa che nn dovrei.. ne avevo parlato tempo fa..

c'è un tipo del mio paese che nn vedo spesso e che nn è affatto il mio tipo.. ma tutte le volte che ci vediamo i nostri sguardi si incontrano e nn capisco più nulla.. ci scambiamo delle occhiate che fatico a sostenere.. a malapena so il suo nome, nn ci siamo mai parlati. sotto casa mia c'è una specie di piazzetta e lui da giugno ai primi di agosto tutte le sere veniva a sedersi lì ocon i suoi amici ma molto spesso da solo e ci rimaneva fino alle due di notte tutte le sere!!! io lo vedevo quando uscivo e quando rientravo.. ci scambiavamo le nostre solite occhiete e basta. iniziavo a pensare che venisse a sedersi lì per vedere me,.

da circa 15 giorni nn è più venuto, nemmeno una volta.. pensavo fosse in vacanza da qualche parte ma una sera l'ho incontrato a una specie di concerto... ci siamo scambiati uno sgurdo di fuoco ..però nn capisco perchè nn viene più.. mi viene il dubbio che lui, che è un bravissimo ragazzo, si sia stufato di questa situazione con una ragazza fidanzata e abbia deciso di lasciar perdere... forse è meglio così ma lo sogno quasi tutte le notti!!!quegli sguardi mi fanno impazzire..nn so che fare,che pensare.. nn tradirei mai il mio ragazzo ma i suoi sguradi mi fanno sentire così viva..mi mancano quegli sguardi che ormai durano da un anno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
immagine
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficio.puntogasiolefclaudietta31188angelo_dionisiofregy11ald47strong_passionpsicologiaforenseadoro_il_kenyaJimmiBain_ZPmucchinadgl17il_fumetto_di_adryvera81vrfabpat72lina.s69
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963