Creato da mucchinadgl17 il 13/03/2007

dillemmosa

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te...... ricordati chi sei, ricordati il tuo sogno!

 

 

« Messaggio #54Messaggio #56 »

 deludente..

Post n°55 pubblicato il 01 Settembre 2008 da mucchinadgl17

 beh.. deludente.. ma cosa può aspettarsi una che guarda un altro con il suo ragazzo a fianco? Per tutto il tempo non ho fatto che girarmi e rigirarmi da tutte le parti ma non si è visto.. l’ho visto solo più tardi che  parlava con una ragazza mi ha lanciato due occhiate ed è andato più indietro con altre persone, grandi quindi credo parenti.. nel frattempo è arrivato il mio raga e non ci siamo più visti.. erano le nove e c’eravamo scambiate solo due occhiate precise…                                                       con il mio raga siamo andati a mangiare, speravo di vederlo ma nulla.. siamo risaliti in piazza e l’ho visto.. e qui la cosa è un po’ strana.. era davanti alla porta di un bar tutto solo : mi guarda , noi andiamo più avanti nel momento in cui siamo davanti al bar si sposta dentro il bar, io guardo dentro e vedo che è solo un po’ più indietro e pure lui mi sta guardando dall'interno, noi passiamo e lui esce di nuovo e  continuiamo a guardarci..mah.. sembrava quasi volesse controllare se lo cercavo..diciamo questa è stata l’unica parte della serata che mi ha dato un briciolo di felicità..dopo di che è andato si è allontanato  ed è sparito.. è tornato quando mancava poco alla fine della festa.. eravamo allo stesso angolo della piazza e io e il mio raga ( per mia volontà ovviamente) ci siamo messi vicino all'altro raga  e alcuni suoi amici ..c’era un mare di gente ma eravamo a meno di due metri di distanza e ci siamo guardati più volte..occhiate lunghe, più lunghe del solito..

Mi sento un po’ delusa e confusa…non capisco più nulla. Io cerco in tutti i modi degli incontri "casuali"  con lui, lui invece credo si fa la sua vita.. poi se ci sono mi lancia qualche occhiata.. ma non credo mi cerchi..ci sono delle volte in cui mi guarda un sacco altre in cui non mi considera molto, altre ancora sembra addirittura mi eviti.. però forse, ammesso che da parte sua ci sia davvero un interesse,  non  fa più di tanto perché c’è un altro al mio fianco credo..però sono certissima che  gli sguardi ci sono e c’erano da parte sua prima che iniziassi io.. quindi non credo sia infastidito perché  lo guardo io ma gli farà pure piacere... ultimamente, con questi giorni di festa, i miei sguardi sono stati parecchio insistenti e inequivocabili..ieri  ci sono stati anche sguardi più lunghi,, addirittura una volta ha distolto lui lo sguardo per primo, di solito sono sempre io … non so che fare ..

…chissà quando lo rivedrò adesso..ma forse è meglio così magari torno a ragionare..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
immagine
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficio.puntogasiolefclaudietta31188angelo_dionisiofregy11ald47strong_passionpsicologiaforenseadoro_il_kenyaJimmiBain_ZPmucchinadgl17il_fumetto_di_adryvera81vrfabpat72lina.s69
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963