Creato da ladimurasachi2009 il 13/07/2009

il mio scrigno

lo scrigno segreto

 

« finchè avremo paural'amour.... »

Per me...da Te

Post n°40 pubblicato il 08 Agosto 2009 da ladimurasachi2009
 

Certo che ci sarò.
amore mio come potrei mancare un appuntamento con te piccola...l'appuntamento è per domani....arriverò sulla spiaggia a piedi scalzi e a passi felpati...voglio sentirla la sabbia umida tra le dita dei piedi...quella sabbia che ancora trattiene il calore di questo pallido sole.................
Certo che ci sarò.....
È già tutto pronto per il nostro falò......ho raccolto legna e pigne, foglie secche e carte, ho portato i fiammiferi ed una chitarra, che probabilmente nessuno di noi due suonerà. ........ho portato una coperta, ho portato una promessa..............
Certo che ci sarai...... ma non lasciare a casa la luna, ci fara compagnia.....lascia a casa la paura, ci distrarrebbe..... lascia a casa la fame, lascia a casa la sete.....porta un po' di vento che ci accarezzi leggero.......lascia a casa i vestiti, lascia a casa le scarpe....porta i tuoi bisogni, i desideri e i sogni.........porta la tua dolcezza e porta tenerezza......
Certo che ci sarai....
hai scelto tu il giorno, hai scelto la spiaggia, hai scelto il tramonto e, ad una ad una, le stelle. hai scelto la notte e. hai scelto me...e amore è certo che ci sarò!!!!!!!!!
....io lo so dolce tesoro..io..lo so bene chi sei tu....sei inafferrabile.volubile e sfuggente...dolce...appassionata e intelligente...sei estrosa e.. piena di inventiva.
ribelle irrequieta e....tanto femminile...
Tesoro...le tue piccole bugie...sono vestite di candore.sono come te...mutevoli nell'umore.disinvolta e. stravagante.sei loquace e fantasiosa...stimolante e fascinosa..sei a volte snob e impegnata... alla moda.nel tuo modo di vestire.raffinata elegante e.sicura di piacere...
A volte sei nervosa..e ti piace..far la capricciosasei il mio dolcissimo amore..ma poi..sorridi e diventi..in un baleno maliziosa.e coi tuo vezzi..riesci anche.a farmi ingelosire...ma poi.quando il gioco si fa serio.con un tuo solo sguardo..solo con quello. tu mi fai capire...che con la stravaganza tua...non mi vuoi tradire...mi trascini nei tuoi spazi delicati...e catturi i miei respiri...sei misteriosa e piena di magia... nell'annientare...i miei...pensieri tormentati...dai tuoi occhi mi arrivano carezze...piene di promesse......
In te. c'è solo il desiderio di essere amata capita ascoltata sei un amore di donna ....
Mi trascini nel tuo ballo.e come un folle seguo la tua danza...sulle mie dannate spoglie...dell'ossessione che ... ti vuol rapire.portare via ...lontano da tutti ....
Tesoro.io lo so chi sei...il tuo nome lo conosco bene.tu. sei la seduzione....che mi fa impazzire.......io ti amo mia stella sorridente..............
..Steve._________

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LR

 

LIVE IN LONDON


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ladimurasachi2009
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: RM
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

NINESTAS

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarquisPhoenixinterlandia1BULL.VIRTUALEneopensionatahurricane2O1melina_maZanguRRavvbiathe_secret_Manmare_vent0caldo0o.40Kla.odettefranco_cottafavievemm64blackandwhite999coluci
 

ULTIMI COMMENTI

Commento collettivo usando il tasto "Scopri Blog"...
Inviato da: fenice_2015
il 19/06/2015 alle 21:32
 
Ciao Anna...l
Inviato da: La_jem
il 06/06/2014 alle 12:14
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 12/02/2012 alle 20:35
 
Buona serata *___*KiSS:))
Inviato da: rosylove1
il 04/05/2011 alle 19:50
 
Un anno dopo...non ti dimentico...sempre viva nel mio cuore.
Inviato da: mysterix
il 22/04/2011 alle 09:39
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963