Diario sconnesso - Trascrizioni casuali di pensieri senza senso
« Precedenti Successivi »
 

Il corridoio

Prima di entrare dette un'ultima occhiata al corridoio nella speranza di trovarvi qualcuno. Aprì la porta. Sospirò rumorosamente nel tentativo di contrastare il silenzio che sembrava capace di risucchiare qualsiasi suono, poi con un gesto deciso varcò la soglia e la chiuse rapidamente.Quello che stava facendo non l'avrebbe portato da nessuna parte, questo lo sapeva…
 

Clima elettorale II

Non m'importa se sono palloso, devo fare il mio dovere. Ho deciso che per un po' il mio dovere è diffondere. Il più possibile.Questo è un film che, a quanto mi hanno detto, è uscito pure in edicola (è incredibile! E' più facile trovarlo in rete che in edicola!!).http://video.google.com/videoplay?docid=2475570890371431660Questo invece è un link dove potete scaricare materiale…
 

Clima elettorale

Basta! Non ne posso più di sentirmi dire che tutti i politici sono uguali. Il prossimo che mi dice che uno vale l'altro tanto sono tutti ladri e criminali gli spacco la faccia, anzi chiamo una che non si mette le scarpe così gliela spacca lei (vedi blog a lato).Qui non si tratta di politica o…
 

Post N° 29

Chiunque direbbe di me che sono una persona tollerante, eppure oggi non riesco a sopportare niente. Possibile che si esaurisca? Che qualcosa si saturi? Forse la craniata di questa mattina...C'è chi dopo aver battuto la testa scambia l'odore proveniente da un camion di maiali per menta, chissà quali effetti ha avuto su di me.
 

Questo sarebbe un messaggio?

Ieri riflettevo sulla mia capacità di sopportare le avversità della vita e allo stesso tempo mi autoconvincevo della mia forza. Mi dicevo: "Però...nonostante tutto quello che ho passato...sono ancora in piedi...cazzo! sono bravo...sono state prove difficili, ma non son caduto, son rimasto in piedi!! son proprio uno forte!"Forse ci ho dato troppo dentro, qualcuno mi ha…
 

Saggezza

Fin qui aveva fatto tante esperienze, conosciuto paure e gioie, tristezze e trionfi; era passato dalla realizzazione di un desiderio all'altra, senza un attimo di sosta. Ma in realtà nulla di ciò che aveva provato gli aveva dato la vera serenità dello spirito, la soddisfazione interiore. Ma essere saggi, questo voleva dire stare al di…
 

Dipendenza affettiva

Cazzo! E voi sareste degli amici? Non una telefonata, un sms o uno straccio di mail. Non vi interessa come ho passato il Natale? O con chi sono stato a capodanno?Se sono cascato in un tombino o scappato in Brasile?...ma devo fare tutto io? mi sembrava vi facessero piacere i miei auguri...bah! Forse mi sbagliavo, forse tutti…
 

Odio il Natale...

Come il Grinch rubò il Nataledi Theodore S. Diesel (il dottor Suess)Ogni ChiGiù a Chi-burgoAdorava il Natale…Ma il Grinch,Che viveva poco a nord di Chi-burgoNon lo amava AFFATTO!Il Grinch odiava il Natale! Il Natale e tutte le feste!Adesso non mi chiedete il perché. Non lo sa nessuno.Magari gli mancava qualche venerdì.O forse aveva le scarpe…
 

Ritorno a colori

E' possibile rimanere ipnotizzati da uno spot? A me è capitato.Sarà la musica, i colori, o forse il fatto che non ci sono effetti speciali. Magari è solo perché è un'idea semplice, in fondo sono solo palline che cadono...
 

Equazioni

Sono stato molte volte a casa sua e ogni volta ho osservato la libreria, più o meno sempre affollata dagli stessi oggetti. Ma questa volta c'è qualcosa in più: una cornice, e dentro la cornice una foto.Vedere quella foto avvia una serie di pensieri incredibile. Le chiedo che foto è quella, lei risponde vagamente sul luogo. Io…
 

« Precedenti Successivi »