Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Evviva il sole✿ (¯'*•.-sereno ... »

Amicizia

Post n°14 pubblicato il 12 Aprile 2013 da FaTiNa_MA
 

 

 

E' proprio vero chi trova un amico/a trova un tesoro...io dico che nella vita mai dire mai ,mai dire sempre e forse è per questo che cerco di dar valore alle cose,persone e parole (forse in quest'ultimo caso è un mio difetto).Ma quando si ha la fortuna di incontrare un vero amico/a,la si deve coltivare con cura come un delicato fiore,e custodito con sentimento.L'amico/a quante frasi si possono scrivere...è colui/ei che ti sa leggere nei tuoi silenzi...che ti sa capire da uno sguardo che sa quando tendere una mano senza chiedere....già....è un vero tesoro,raro e prezioso...ma per fortuna seppur rarità esistono ^____^grazie a chi sa regalare il sorriso con il cuore ^__*..questo post lo dedico a te che sai donare senza chiedere...perchè a volte quel sorriso che non costa nulla..per chi lo riceve ha gran valore è vera e pura forza al momento...

 

Traduzione canzone

Ah, sì, hanno detto che non dovremmo, ah, hanno detto che non avremmo
Ah, guardate dove siamo, abbiamo fatto quello che loro pensavano non potevamo
Le probabilità sembravano così scarse, spingere sì, abbiamo continuato a spingere
E ogni volta che ho quasi toccato il suolo, tu eri il mio cuscino
C’è l’evidenza che lo dimostra, che tu sei stata inviata dal cielo
Perché quando avevo bisogno di essere salvato, tu eri lì a mia difesa
Ragazza, in te ho trovato un’amica, mi fai sentire di nuovo vivo
E mi sento come la stella più brillante, perché mi fai splendere di nuovo

Non importa dove siamo
Non importa quanto lontano le strade possono portare
Non abbiamo bisogno di scudi
Perché l’amore è l’armatura di cui abbiamo bisogno
Siamo invincibili, invincibili
Invincibili, l’amore è il nostro protettore
Siamo Invincibili, invincibili, invincibili
Siamo invincibili

Ah, dalle acque più selvagge, ah, per le montagne più alte
Ah, io e te per sempre, anche attraverso i deserti più aridi
Mi sollevi più in alto che mai, mi sento leggero come una piuma
E quando lottiamo insieme, possiamo controllare il meteo
Ti renderò impermeabile, attraverso ogni tempesta che
Dovrai mai attraversare, io andrò prima di te
Sarò la voce, quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare
Ti prego, non dubitare mai di me, lasciati rassicurare

Non importa dove siamo
Non importa quanto lontano le strade possono portare
Non abbiamo bisogno di scudi
Perché l’amore è l’armatura di cui abbiamo bisogno
Siamo invincibili (noi siamo), invincibili (tu sei)
Invincibili, l’amore è il nostro protettore
Siamo invincibili (noi siamo)
Invincibili (tu sei), invincibili
Siamo invincibili

Siamo io e te contro il mondo
Non possono fermarci adesso
Siamo arrivati troppo lontano
Abbiamo faticato troppo
Siamo invincibili
Per sempre

Non importa dove siamo
Non importa quanto lontano le strade possono portare
Siamo invincibili

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963