Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« La lavagna dei desideri.....Walk of life....è solo q... »

Dancing In The Street ...

Post n°44 pubblicato il 13 Maggio 2013 da FaTiNa_MA
 

Oggi giornata impegnativa (direte e quando  lo sono giornate free? Ahahah vero,naggia)...in giro per commissioni...sempre di corsa,il mio orologio si è anche rotto grrrrrrr.....per fortuna vivo bene anche senza ...Tornando a noi ,stavo dicendo ,giornata alle prese con le mille peripezie,eh si perchè ci vogliamo dimenticare del traffico???? Naaaaaa e il suo amico??? E si è il parcheggio ....ma tranq tra un clackson e l'altro io avevo la mia musica,amica inseparabile...

Incredibile mi avanza del tempo per me ...così decido ok vado a vedermi quel jeans che avevo puntato gg fa ...entro nel negozio,servizievoli,gentili...e la musica che suona....ecco mi colpisce la musica...a gran volume,quando è così si comunica a gesta  ..la commessa mi porge il jeans...ma ..


il mio sguardo va in direzione di un gruppetto di ragazze..che ammaliate anche loro dal sound incominicano  a muovere qualche passo...ridendo esaltate


....ohi ohi ...arriva la direttrice del negozio.(non vi dico con che passo e velocità).."per cortesia contegno"...ehm io dentro me sorrido e nel pensare ehm penso ad alta voce ..ehm dico CONTEGNO???...ma di cosa?...No dico è carenza di contegno se una persona nell'ascoltare la musica muove due passi di danza?...Certo è meglio se una mentre prova esce in jeans e reggiseno ...e no gente questo non è mancanza di contegno ma egocentrismo.Bah basita...provo il mio pantalone ,decido di comprarlo e mi dirigo verso la cassa canticchiando e faccio battutina ...i'm sorry if i sing...mi sorride e mi fa ma lei è cliente...E IO :E CHE CENTRA??? QUINDI SE BALLO SONO OKKEY???cosa di altri mondi ...quindi gente se si compra si può fare tutto..è questa la regola? Bon....molto che mi rivedonoquesta non so se piacerà di musica alla diretttrice

Evvai con la musicaaaaaa ,e cantate ,ballate ,suonate se questo vi trasmette allegria e gioia di vivere....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963