Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« In nome dell'amore....Baker street.... »

Cupido.....amare...essere amati...

Post n°59 pubblicato il 28 Maggio 2013 da FaTiNa_MA
 

Chi non ha avuto delusioni???Ci pensate mai al primo bacio? Al primo brivido?...O è meglio dimenticare?Per quanti di voi il primo amore è stato il vero amore?

E una volta finita...quante volte avete detto basta...ho dato e ora non mi ci fregano più...non mi innamoro più ,punto!!!!Innamoro?Ma è stato vero amore?

Sapete riconoscere l'amore?

Quante volte si è stati amati ma non si  ricambiava perchè non si sentiva quel che non so che  faceva partire la scintilla??? L'importante è essere sempre sinceri.E quante volte invece si è stati rifiutati/e?Essere traditi  delusi da un rapporto è la peggior cosa.Poi con l'aiuto di Cupido quando uno meno  se lo aspetta ecco che la porta del cuore si apre e c'è chi fa ricredere sull'amore...

"Testo della canzone"


E come mi guardi e come mi cresci e come mi arrivi
e come mi hai dato e come sei sempre e come hai capito
l’appello era breve, la neve era fresca la giacca era stretta

Ricorda il sentimento
Il fuoco che hai acceso
La fretta del momento
Ho fermato la ricerca
Per delle emozioni sconsiderate
Tu eri inaspettato
Mi sono dovuta arrendere, mi sono dovuta arrendere
I miei sensi erano deboli per te
Inaspettata tu, mai preoccupata

Quanto lontano andrai? Quanto è lunga la strada?
Puoi metterti tu in testa
La volontà è potere, due giorni o due ore
Lasceremo il passato

Mi sai consumare, mi sai regalare, mi sai suscitare
inaspettata tu,
mai preoccupata tu

Tutto quello che entra ed esce da te si chiama intento
ad un passo dal vero
primo senso in amore
ad un passo dall’unico
progetto che ho

non mi devi tenere dentro questo rumore
non mi devo fermare
non mi devo bruciare

E non c’è modo di fermarlo
E non c’è alcun posto in cui nascondersi
Sto solo cogliendo l’opportunità, inaspettata.

Regalami ancora concetti mai stanchi, regalami ancora
Il tuo richiamo è stato così liberatorio
Alla fine sto capendo
Che mi hai riportato in vita.

                                                     *********

 

Amare ed essere amati.......amare già a nominare questa parola è musica...è melodia...

Certo che Cupido ne ha di lavoro,e non sempre prende bene la mira ma quando fa centro altro che fuochi d'artificio,è festa grande  e le stelle festeggiano danzando il ballo dell'amore....occhi a cuoricino...bocche di rosa e cuori che suonano melodie infinite...e fa sentire unici...

"Testo canzone"


Vorrei scriver per te
un disco intero
non è una cosa detta a caso
è quel che sento davvero
ma le prime parole che mi vengon da dire
sono soltanto queste
tu mi fai impazzire

Dai dai dimmi che mi ami
mentre fai l'amore che vale di più
son sincero quando al mondo intero
dico se non esistessi tu
ti dovrei inventare
ma ti farei così
perché così tu sei
sei unica...così

Sei qualcosa che io
non mi riesco a spiegare
ma ogni volta che vado via
da te devo tornare
per restare soli occhi negli occhi
e non dire niente a tutto il resto della gente

Dai dai dimmi che mi ami
mentre fai l'amore che vale di più
son sincero quando al mondo intero
dico se non esistessi tu
ti dovrei inventare
ma ti farei così
per non lasciarti mai

Vorrei nasconderti tra le mie ali
per non farti cadere giù
per non farti trovare a terra
tra le cose che con te non c'entrano
ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono
vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo
ma tutto quello che posso fare,
ogni volta che cado
è rialzarmi tenendoti in braccio
e riprendere il volo

Poi sposti i capelli e fai una smorfia strana
che capisce soltanto chi ti ama come me

Dai dai dimmi che mi ami
mentre fai l'amore che vale di più
son sincero quando al mondo intero
dico se non esistessi tu
ti dovrei inventare
ma ti farei così
perchè così tu sei
sei unica...sei unica


                                               *******************

E cupido soddisfatto riprende la sua corsa...Altra corsa altro giro...altro tiro..sperando che faccia breccia nei cuori giusti..e quando questo accade ...è sole perenne ...è vita!!!!

L'amore non si ordina,non si compra...non si regola...vien da sè...non si fa comandare....e libero vuole vivere..fa sollevare e volare..Cosa certa è essenza vitale,il più bel colore che possa esistere,e quando ci abbraccia ogni cosa prende altra luce,il tempo non è regolare come il pulsare del cuore....

 

Nuova settimana ...un bel sorriso...musica nel cuore sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963