Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Musica ...e che musica.....Un sorriso... »

Le tre i puntuali......incoerenza,ipocrisia ,invidia.....la vita ne è piena....

Okkey poteva mancare la musica  oggi??? Naaaaaa tutto il giorno al top..Tra note..pensieri e stress..che hanno legato l'intera giornata Oggi questa immagine mi ha colpita,mi è capitata sotto mano e subito mi ha fatto pensare...si vi spiego,non mi ha colpita per la posa della modella...non sono pensieri inerenti alla femminilità o alla moda e ciò che ne concerne...è stata una giornata con alti e bassi,pensieri che ci rendono prigioneri delle menti e desiderio di volare altrove...rilassarsi...chiudere gli occhi e poterlo fare ...

 

Siamo nel week end giusto??? ..eh si è  e puntuale come ogni settimana io sento che bussa ahahah toc toc....ma per me sabato  lavorativo ..ma non mi lamento ...meglio che c'è il lavoro visto i tempi....Sono una persona miticolosa e precisa...ma non una rottermaier èè ahahahah  ma si avete presente la governate tedesca del cartoon heidi??? ecco lei...no no non sono così...però sul lavoro amo essere scrupolosa e precisa...nel momento in cui  garantisco l'esecuzione del lavoro è perchè sono certa che è  alla mia portata e sicura  di ottenere un risultato positivo ...ehm  per questo sono puntuale...e quanto rosicoooo quando nel mio gruppo non è così...quando devo essere alle dipendenze dei tempi e comodi di altri/e ..e nel momento in cui esce il discorso,ecco che la supremazie  spunta....discriminazione..credo che ognuno ha il suo spazio e merito..ma questo sempre nel rispetto delle parti.. a me da fastidio quando si viene discriminati..no non ci sto...la carica da potere...ma la ragione non sempre è di pari passo...anzi...

 

Continuo  a pensare...di solito a fine giornata tiro dei conti di come è stata..e tutto dipende dal come mi sento di umore...Amo la vita e amo viverla...ma le difficoltà non mancano.....ultimamente è così..ciò che mi da veramente fastidio sono le tre i..elementi che non fanno aprte della mia persona ...ma ecco che puntuale nel vivere ,nella società vi è l'invidia.......l'ipocrisia poi è amica dell'incoerenza...io le definisco le tre i ...la cattiveria sociale

Poco  fa ho visto un film di Pieraccioni .mi ha colpito la  song di coda di Ziggy Marley e credo che ci stia ad hoc il testo...dove sembra che que che conta sia la bella macchina...la bella vita ...e con l'idea che l'unico modo per ottenerla sia la scorrettezza...bah.....il film??? Il mio West

....vabbe....pensieri  miei sparsi,confusi ... che volano.....balliamo va "che è megliooo"...chi lo diceva??? ah si Tontolone dei Puffi ahahahahah...ecco appunto  ..direte ma che centra??? stai fuori mi sa....grrrrr nooo è che di solito parla chi non dovrebbe ....e io stasera ho messo ali a dei pensieri che avevo... dai che la vita è un mozzico...vivere e vivere al meglio ^______^

Buon week end a tutti....con sorrisi...musica ...e 5 e 6 e 7 e 8 si ballaa e magari domenica anche una bella corsetta,sperem ciao ciao....

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963