Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Il mio tempo è il suo tempoIl tuo sorriso »

Sei Tu

Post n°143 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da FaTiNa_MA
 

Per fortuna che ieri sera mi ero messa la sveglia ,humm si si ,l'ho ritrovata sotto al cuscino.Così stamani tutto di corsa,e la pioggia a rallentare il mio cammino,ma tenace, sono arrivata con pochi minuti di ritardo al lavoro,ore a scorrere veloce pensando al mio Amore,il mio vivere è diventato tutto a colori.La pausa si avvicinava e l'euforia mi prendeva e se anche il maltempo non aiutava,io sono andata ,non volevo mancare assolutamente,ogni momento è prezioso e nulla mi ostacolava .Come sempre il sorriso,il sole dentro me immancabile.Una volta accomodati ,incredibile per inglesi ci hanno presi, e Lui?? In modo scherzoso a conferma della mia (non,preciso) britannicità"si si lei è inglese",io occhi ingenui ,sorriso solarissimo,"mi creda sono italiana" e giù a ridere...la tipa simpaticissima ma dai modi di un  rottweiller con tutto rispetto,si si, rivolgendosi a Lui"non scherziamo,o ti mordo il nasino" ,ussignur ..grrr ero pronta a difendere il mio Amore ...e sorrido....Sto ripensando ancora alla pietanza che avevamo ordinato,ottima sul serio,avevo appetito al momento humm stasera chissà se ceno ,e sorrido,perchè so già cosa sta pensando  ,anzi mi sta dicendo...si si ti sento sai ,ahahah....comunque ho Fame!!!Mentre attendevamo,parlavamo ,ci sfioravamo e gli sguardi come sempre sapevano dove andare,solo che io ogni tanto tendo a sorridere,timidamente,perchè lo sento nel momento in cui Lui arriva a leggermi l'anima,e quando è così mi sento le guance andare a fuoco e il sorriso prendere il sopravvento..ed è volare...e lì il cuore parla,cosa ha detto?"prendi la mia mano,insieme camminiamo,guarda nei mie occhi in esso c'è il tuo riflesso,osserva le mie labbra e ascolta cosa dicono,odi il mio cuore e il sole sul tuo viso i suoi raggi ad accarezzare..è Amore per Te".


Mi rendo conto che i miei occhi nulla perdono,ricordi da custodire,il suo sguardo che adoro.La Felicità è questa,voglia di vivere tenendo per mano chi Amo, TU..Il tempo è volato,chi ci riporta con i piedi per terra ,è la telefonata di lavoro sul mio cellulare.All'uscita ci avviamo..pioveva ancora..arriviamo al punto dei saluti e Lui come sempre sa sorprendermi,cambia programma e mi  accompagna verso il ritorno...eh si...io  direi del non ritorno..un bacio rubato...da sogno!!!

                                                                                   Martin@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963