Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Il tuo sorrisoIl nostro angolo di mondo »

Un oceano di buoni motivi,sei Felicità!!!

Post n°146 pubblicato il 15 Gennaio 2014 da FaTiNa_MA
 

Mentre la cena si cuoce eccomi qui ad ascoltare musica,una song in particolare,vera poesia come la definisco io sul pentagramma del cuore.Ascoltandola ,ripercorro la mia giornata ,come ogni sera,mi riassaporo i momenti vissuti,vera gioia nell'animo e nel Cuore.Sorrido!!!

Siamo a metà settimana  e mi sento in corpo una gran forza e sono certa che questa sia dovuta alla Felicità.Mi basta pensare a Lui e mi sento  così,leggera,una vera ebrezza di gioia e piacere,Felicità pura.


Ecco penso e sorrido,anche oggi la pausa pranzo l'ho trascorsa con il mio Amore,siamo stati allo stesso ristorante,è troppo carino come localino,stessa cameriera ma oggi anche lei era serena ,pietanze eccellenti come il servizio.Sembra che stia facendo una recensione di gradimento ahahah.Seduti al nostro solito angolino,un tavolino piccino piccino,a noi piace... vicinissimi,dove quasi non serve sfiorarci per sentire il nostro  calore,bastano i nostri cuori ,gli sguardi.Gelosi dagli occhi che ci circondano entrambi del nostro spazio,solo io e Lui,ma inermi al desiderio del nostro contatto,mano nella mano ,pranziamo,io lo osservo di nascosto,ma non sempre ci riesco,spesso mi scopre e sorride,forse è per questo che mi viene sponstaneo guardarlo,il suo sorriso per me è Vita,è luce,è Amore.Quando sorride anche gli occhi lo fanno,è voce della Felicità.Questi momenti,questo Amore,è come un oceano,dove la sua forza è passione,dove il suo colore è felicità,dove le sue onde,sono le nostre gesta,tenerezze,dove il suo abisso è il nostro scrigno..dove la sua vastità è l'Amore stesso che dona Felicità ad entrambi.Un ocenao di buoni motivi.Amore, ,sorridi sempre perchè "mentre  sorridi io scopro cosa è la felicità"!!!Tu sei la mia Felicità!!!

Quel tuo sorriso,i nostri sorrisi che ci faranno compagnia per tutto il pomeriggio e sera.Dove al salutarci,mano nella mano,lo sguardo intenso...e sorriso dritto al cuore e animo..quel sorriso che sussurra delicatamente arrivando in profondità come una carezza sul cuore!!!!

                                                                       Martin@


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963