Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Il nostro tempoI feel you »

Le sue mani

Post n°152 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da FaTiNa_MA
 

Come una rosa  la cui anima splende,luce luminosa,un fiore delicato,protetto dalle tue mani,colmato di sentimento puro

Martin@

 

Una giornata piena,ora son qui a scrivere,questo perchè il mio vivere mi riempie l'anima,il cuore,me stessa,tutto questo grazie a Lui al mio Amore.Ma la cosa che più mi dona gioia,è che la cosa è reciproca,un ricevere e un donare,e mi rendo conto che ad entrambi ciò che preme è vedere la Felicità e la gioia negli occhi reciproci,il ricevere diventa per noi un custodire ed arricchirsi,colmarsi , un completarsi.Lui vive in me,scorre in me è parte di me,ogni istante del mio vivere.

Sin da stamani presto ero al lavoro,arrivata all'ora di pranzo che come ho detto al mio Amore mi sentivo una trottola ,ma quanta luce avevo al momento del nostro incontro.Una bella sorpresa mi ha fatto, come ogni giorno ,ogni volta che ci vediamo e ancora ora ne gioisco l'effetto.Tante emozioni,sensazioni,parole e sguardi che dicevano tutto.L'una affianco all'altra,l'uno di fronte l'altra,le nostre mani,corpi che parlavano all'unisono,e i nostri cuori..non voglio ripetermi e non lo farò,dentro me lo custodirò.Profumi che sono ebbrezza nel nostro angolo di paradiso.Ma una cosa la voglio dire al mio  Amore,grazie lo so glie  l'ho detto anche sulla metro ma quando si è così contenti,si ha la sensazione che non si riesce a trattenere tutta questa luce dentro,una luce che deve splendere deve uscire,deve prendere il suo volo come aurea di Noi.Un esplosione di emozioni.Ancora ora ci penso,come mi sento quando sono al suo fianco,le sue mani ,mi danno sicurezza,forza,dolcezza;le tue mani son calore,sono strette alle mie ogni istante,e quando si sfiorarno è nei suoi occhi che ritrovo la luce del cuore,e nel suo sorriso la felicità che Amo nutrire .Le ore son passate ,la notte si sta avvicando ma nulla scompare,sempre ci siamo,stretto a me nell'abbraccio d'amore che ho ancora vivo  del mio Amore .

                                                                               Martin@


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963