Creato da io_finalmente il 26/07/2013

Pensieri

...

 

 

venerd' sera

Post n°9 pubblicato il 19 Novembre 2021 da io_finalmente

eccomi qui  a casa. Sono le 21 e mi sento triste . Sono tutti nelle loro stanze ognuno preso con le sue cose. Nessuno fa caso a me a come mi sento. le uniche amiche strette che ho sono a casa con i mariti ,stanche o pigre. il padre dei miei figli invece è nella sua stanza , lui cena e poi si ritira ,solo . sono stanca di questa situazione la nostra è una separazione di tacito assenso. Non dormiamo insieme da anni e non condividiamo interessi . Non si panno progetti per il futuro ed è questo che mi fa paura. sto pensando io a me stessa. Mi sto volendo bene, faccio esami sto attenta a tutto , alimentazione e colpi di freddo. e sento tanto freddo ultimamente intorno a me e allora ogni tanto mi stringo e piango ma poi mi riprendo al volo perchè devo essere forte e penso a chi sta peggio, a chi è malato e allora mi passa. però stadera mi basterebbe anche solo una chiaccherata  . 

niente...leggerò un pochino e poi crollerò come il solito sul divano con la tv accesa per poi svegliarmi alle tre .

porcapuzzola

 
 
 

domenica sera

Post n°8 pubblicato il 14 Novembre 2021 da io_finalmente

Piove e c'è vento. Domani mattina andrò al lavoro a piedi anche con un tempo così perchè mi fa bene, al fisico e alla mente. se tutto andrà come penso tra due settimane sistemerò due cosette che mi premono e allora potrò rilassarmi.  sto facendo i conti, risparmio al massimo perchè voglio che questo anno sia stato profiquo seppure di poco. per me è un inizio, è uno sprono per andare avanti anche se ho molta paura perchè devo contare solo su me stessa e sul mio fisico. allora mi tengo allenata, cerco di alimentarmi in maniera sana e consapevole perchè devo contare sulla mia salute o il lavoro ne risentirà e non potrò sistemare quelle cosette. 

A Dicembre ho intenzione di prendermi un fine settimana per me e ho intenzione di andare a padova perchè sono invitata al pranzo di natale da amici . posso arrivare un giorno o due prima,cercare una sistemazione con colazione e visitare la stupenda città che un po conosco. ho un badget piccolo piccolo ma si può fare. perchè ne ho bisogno. Di staccare fisicamente anche se di poco e poi lo devo a me stessa.

 
 
 

Ottobre

Post n°7 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da io_finalmente
Foto di io_finalmente

Adoro questo periodo, il cambiamento  Il vento che scompiglia e i colori accesi. E il profumo nell'aria?? 

 
 
 

Si è vero

Post n°6 pubblicato il 19 Agosto 2020 da io_finalmente

Manco da un po'  e noto che nulla è cambiato. Ho trovato due messaggi : uno mi chiede se sono romantica, l'altro se mi piace essere sodomizzata.

Ma che gente è !

Si vabbè, come si può stare qui e scrivere cose serie, pensieri personali se poi trovi questo

Porcavacca 

 
 
 

**

Post n°5 pubblicato il 16 Agosto 2020 da io_finalmente
Foto di io_finalmente

Sono le dieci di sera e fa un caldo insopportabile. E anche questo ferragosto ce lo siamo levato dalle scatole. In questo anno, non mi sono presa dei giorni di ferie, sono in bolletta e poi sincerMente non saprei dove andare . La mia era voglia di condividere anche solo una giornata al lago o in collina con qualcuno e invece mi ritrovo qui sola.. Ecco, potrei partire sola e pensare cosa fare al mio rientro, prendere delle decisioni importanti e invece non posso. O non voglio.. Io la soluizione per stare meglio già ce l'ho ma. Non ho il coraggio.

Porcaeva

 
 
 

lo zafferano

Post n°4 pubblicato il 14 Agosto 2020 da io_finalmente
 

Dobbiamo proprio riprendere a fare delle cose io e te. Ascoltare la musica, leggere insieme. Sento il bisogno di confrontarmi con te. Sulle cose che mi piacciono. Sulle cose che mi emozionano. Perchè quello che pensi tu, è sempre importante, mi hai sempre stimolato, perchè il tuo sguardo è diverso dal mio, mi completa, sei il sale , senza cui i sapori sono tutti uguali

sei come lo zafferano, colori e dai sapore alla mia vita

J.s.bach

 
 
 

A volte ritornano

Post n°3 pubblicato il 18 Luglio 2020 da io_finalmente

Avevo scritto il mio primo post.. Si è perso!!!

Come devo fare per inserire una fotografia?? 

 
 
 

Domenica

Post n°2 pubblicato il 24 Novembre 2019 da io_finalmente

È passato qualche anno... 🌺. Quasi non ricordo come si scrive qui 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io_finalmente
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 2
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

boezio62surfinia60cassetta2thejumpingbluekataDoNnA.Semanu_ele0vitasenzatempoforestales1958metro.nomoalf.cosmosAlma_oscuraio_finalmentenichivrocchiblure_silienza
 

ULTIMI COMMENTI

A volte baserebbe un'abbraccio.
Inviato da: cassetta2
il 16/05/2022 alle 08:26
 
Non mi sento di giudicare, posso solo dirti che per come...
Inviato da: surfinia60
il 21/11/2021 alle 06:34
 
Ho finito di leggere un libro bellissimo che consiglio :zia...
Inviato da: io_finalmente
il 20/11/2021 alle 23:19
 
Certamente non hai una bella situazione. La cosa positiva...
Inviato da: DoNnA.S
il 20/11/2021 alle 17:16
 
😘
Inviato da: io_finalmente
il 17/11/2021 alle 00:17