Un blog creato da PEPPOSCOVIC il 03/03/2005

THE PEPPOSCOVIC BLOG

blog

 
 
 
 
 
 

LIBERO LIVE

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

...IL BLOG IN LINGUA INGLESE!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

STADIO S.NICOLA

 
 
 
 
 
 
 

VAIIIIIII CINDY!!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Thanks for this great article. Best Islamic Quotes Eid...
Inviato da: Beno
il 18/09/2016 alle 17:11
 
Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 28/08/2013 alle 04:09
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 26/06/2013 alle 04:03
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 03/04/2013 alle 07:30
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 14/11/2012 alle 02:02
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Facebook causa distrazio...Vodafone Christmas Card 2008 »

..CALL CENTER

Post n°120 pubblicato il 24 Novembre 2008 da PEPPOSCOVIC

TARIFFE, OPZIONI, PROMOZIONI...: CHE CONFUSIONE!

1.

MA CHE PIANO E'?!OPERATORE: (in fase di identificazione clt): "Può dirmi gentilmente il suo piano tariffario?" - CLIENTE: "Certo, mi pare sia un LAST MINUTE!!!" (Vodafone 190 - Valentina)
2.NOI ITALYCLT : "Io ho attiva la MADE IN ITALY" ("Noi Italy") - (Wind 155 - Filippo)
3.PIANO TARIFFARIOCLT: "Vorrei disattivare il mio piano tariffario". - OP: "Vuole cambiarlo?" - CLT: "No! le ho detto DISATTIVARE! Anche perché non l'ho mai richiesto!!!". - "OP: "Ehm.. il piano tariffario è obbligatorio..." - CLT: "Cosa?! io non lo voglio! Vorrà dire che cambierò gestore!!" (Wind 155 - Suada)
4.

MA CHE VUOL DIRE?!!

CLT: "Il mio credito non è compatibile col mio piano tariffario...!" - (Wind 155 - Mirko)
5.

CESAME AL CELL

CLT:" Vorrei cambiare PROFILO SANITARIO" (Profilo Tariffario) - (Vodafone 190)
6.

DISATTIVA PROMO

CLT: "Buonasera, ho visto i miei servizi attivi dal sito 155.it e vorrei disattivare NEV>"- OP: (dopo alcune verifiche) "Signora, è la promozione che non le fa pagare il canone mensile previsto per la sua tariffa..." - CLT: "Ah.. no no.. lo lasci stare!". (Wind 155 - Filippo)
7.

TARIFFA

CLT: "Ho attivato la tariffa tariffaria" (Wind 155 - Filippo)
8.

SERVIZIO HOT

CLT: (Donna con  marcato accento cinese) "buonasera, vorrei disattivare il servizio ORA SCOPO che mi arriva ogni mattina..." - OP: "ehm.. mi attenda in linea che verifico il servizio" (era un servizio OROSCOPO via sms) (Wind 155 - Massimo)
9.

CHRISTIAN

OP: Qual è la promozione che vorrebbe attivare? - CLT: Vorrei quella per parlare, cioè la CHRISTIAN CARD! (Vodafone 190 - Nefe666)
10.

 

MOGLIE AL SEGUITO

OP.benvenuto in Vodafone sono paolo in cosa posso esserle utile?......
CLT. si buongiorno ho attivato Vodafone casa libera e mia moglie voleva SEGUITARE (Vodafone 190 - Paolo CATANIA)
11.

SENZA PAROLE

OP.benvenuto in Vodafone...............
CLT.si buongiorno vorrei attivare la YOU AND ME SENZA PAROLE [era You&me senza limiti]
(Vodafone 190 - Paolo CATANIA)
12.

NOI2 BIG PACK

CLT: "vorrei attivare......" Noi2 big penk, noi2 bing pac, Noi 2 bing beng, Noi2 beet, Noi2 PIG!!!
13.

VODAFONE CONTRO TUTTI

Rivenditore: Ciao Andrea hai visto il fax che ti ho mandato per l'attivazione della sim?
Op: Si ma non capisco che tariffa vuole il cliente....
Rivenditore: Dai... quella nuova... VODAFONE CONTRO TUTTI! (ndr: Vodafone tutti) (Vodafone Dealer Support - Andrea)

14.

TARIFFA ELEGANTE

CLT: "Desideravo cambiare piano tariffario.. io ho.. VODAFONE STILE LIBERTY" (ndr: "Vodafone stile libero") - (Vodafone 190 - Sabrinona)
15.

SENZA SCATTO 

RIVENDITORE: Con SUPERSENZASCATTO non ha lo scatto alla risposta, un minuto è 17 cent. e paga i secondi effettivi di conversazione..
CLT:bene! Quant' è lo scatto alla risposta? (Rivenditore - Francesca)
16.

RADDOPPIO RICARICHE 

CLT:Buongiorno vorrei sapere come funziona il raddoppio delle ricariche.
RIV:Certo!Acquistando un nuovo numero o facendo la portabilità da un altro gestore a Wind quello che carica questo mese le viene rimborsato entro 30 gg.fino max.50 euro/mese.
CLT:Quindi io che sono già Wind se carico 20 mi trovo 40.
RIV:mmmhhh...(ha capito al volo)...
(Rivenditore - Francesca)
17.

QUAGLIE

CLT:Buongiorno, voglio l'offerta di Aldo Giovanni e Giacomo.
RIV: Certo, però bisogna che mi specifica quale visto che ce ne sono tante.
CLT: quella dove sono vestiti da quaglie.
RiV:...a parte che sarebbero condor..(perchè non ne viene mai uno normale?) (Rivenditore - Francesca)
18.

NON LO VOGLIO

op:buongiorno sono....in cosa posso aiutarla?
clt:devo disattivare il pieno wind
op:bene signora deve solo mandare un messaggio. al 4533 e scrivere  "pieno no"
clt:ma io lo già fatto
op:un attimo che controllo(messaggio visualizzato  "NON LO VOGLIO")
op: heeeeeeeeeeeeeeeeeeee (Wind 155 -
alexa ct)
19.

NOI WIND PACK

CLT:Salve,ho visto la pubblicità della noi wind pack,in cosa consiste?
OP:Noi wind pack sono 3 sim wind al costo di 15euro,con 5 euro di traffico telefonico ciascuno e sulle sim è possibile attivare noi wind che le consente a fronte di 6euro di canone,200 minutial mese gratis con tutti i numeri wind etc etc etc
CLT: Ah,ho capito!Però mi scusi, COME FANNO A STARCI 3 SIM WIND DENTRO UN CELLULARE??? (WIND 155)
20.

CALL YOUR COUNTRY

OP: WIND BUONGIORNO SONO VALE COME POSSO AIUTARLA? CLT: COME POSSO ATTIVARE L'OPZIONE SUPERINTERNAZIONALE (CALL YOUR CONTRY) (Wind 155 - Valex)
21.

 

SPACCIATORI

OP: Benvenuto in Vodafone in cosa posso esserle utile?
CLT: Ho attivato degli sms succhiasoldi me li può disattivare?
OP:(dopo un controllo) si signora lei ha attivato gli SMS push...
CLT: a si.. allora per favore mi rimuove gli SMS PUSHER? (Vodafone 190 - Gabe_Lamar)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

LECCE 1 - BARI 3

 
 
 
 
 
 
 

THE LIFE

 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ON.LINE

Statistiche web
 
 
 
 
 
 
 

GUARDIAN OF THE SEA

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963