IL MIO MONDO

PAROLE, PENSIERI, SENTIMENTI

Creato da Perlaconstile il 21/08/2007

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Perlaconstile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RE
 
 

Nota

 
 

Ultime visite al Blog

Lena790kora69vangogh710fabriceleonebacidispettosimartina.garofalicarlo61dglimma.ibozelotmaculatomanser11dania.pussiniisabellacomparamanu.rossanapugliesebarbarae_farfalla
 
         
MySpace Comments
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Adoro gli angeli


Myspace Graphics- At Myspacejunks.com

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Decorazione e allungamento unghie

La decorazione e l'allungamento delle unghie e un modo per rendere le mani belle e perfette.

Solitamente sono consigliate a tutte le persone che si rosicchiano le unghie, e a chi lè ha troppo deboli per farle crescere.

 

L'amore

myspace comments
More eComments

L'amore "romantico" non ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l'amore è semplicemente quella sensazione che può (iperbolicamente) "uccidere" una persona oppure renderla l'essere più felice del mondo. L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole.

Il gesto della condivisione disinteressata di qualcosa di proprio con un altro, è solitamente inteso come un gesto d'amore.

 

 

« Che figuraaaa!!!Tradimenti »

Scandalo...

Post n°39 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da Perlaconstile

Avete ascoltato i telegiornali in questi giorni??? I fratellini Gravina uno scandalo davvero uno scandalo leggete qui.

Al buio e al freddo, terrorizzati e gravemente feriti. Sono morti così Ciccio e Tore, in quella enorme cisterna sotto a quell'ex convento abbandonato, costruito nel 1700, a poche centinaia di metri dal luogo dove un coetaneo li aveva visti per l'ultima volta la sera del 5 giugno 2006.Ma come ci sono finiti i due fratellini Pappalardi in quel pozzo? Se lo chiedono tutti adesso a Gravina, e se lo chiedono soprattutto coloro che alla storia del padre assassino non hanno mai creduto.Avrebbe potuto l'uomo gettare i due bambini, ancora vivi, nel pozzo senza che nessuno lo avesse visto o sentito? Difficile, anche se non impossibile. Difficile perché il cortile dove si apre la botola del pozzo è circondato da palazzine e terrazze.

Ho riportato solo poche parole dell'articolo, ma mi chiedo se l'avvistamento dei bambini e stato proprio in quelle vicinamze perchè polizia e carabinieri non hanno fatto controlli i quella zona??? Detto dalle interviste del vicinato non sono stati visti mai ne carabinieri ne polizia in quei dintorni......DAVVERO UNO SCANDALO

Poveri bambini.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963