Creato da opinions il 22/01/2007

Spirito libero

Libertà di espressione di un quarantenne mai cresciuto...

 

 

« Il ritorno dello Yeti...50° »

Hai ragione Dany...

Post n°49 pubblicato il 14 Marzo 2007 da opinions
 

Davvero, mi rendo conto, come afferma la mia Amica Deny, di essere a volte lamentoso. Quando ho aperto questo blog, il mio intento era quello di scrivere cose interessanti, che spaziassero dall'arte, al buon bere (due mie grandi passioni), commentare fatti di cronaca e dire la mia sui più svariati argomenti. Tutto ciò non è avvenuto. Piano piano questo "coso" è diventato una sorta "diario-bignami", quasi superficiale (toglierei anche il quasi...), oggi parto, domani arrivo... ho visto quella, ho incontrato tizio o, ancora peggio, ho usato questo spazio per... "tubare" come ha detto una volta proprio Dany... . Ora, faccio una promessa, o meglio, un tentativo. Da oggi cercherò di trasformare questo spazio in qualche cosa di più interssante, anche se non mi piace l'idea di prendere in prestito e mettere qui sopra frasi belle, toccanti o concetti, foto... "facili". Sono stato spesso considerato, soprattutto nel mio lavoro ma anche nel privato, uno stronzo e qui volevo venire fuori piano, piano. mostrare un po' il lato + della facciata. Il lamentarsi, a volte è mostrare una parte di sè, essere quasi vulnerabile, un po' mostrare il fianco... far capire che qualche cosa non è o non è andata come speravo... da oggi proverò a cambiare! E' un tentativo... vediamo quello che succederà... nel frattempo... sopportatemi così, perchè non so se poi mi sopporterete ancora... ;-) un bacio a tutti/e e buona giornata. Bye-bye.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna.romanticaxtoscano38mDecisamentesexySmilla79lecabel0liubizaErreEmme64jara38es
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata.... baciotti...
Inviato da: trilly_lv
il 16/05/2007 alle 13:00
 
buon fine settimana... baciotti
Inviato da: trilly_lv
il 08/05/2007 alle 09:33
 
buona giornata.... baciotti
Inviato da: trilly_lv
il 02/05/2007 alle 15:46
 
Ciaoooo, mi piace il tuo "coso"...detto senza...
Inviato da: Sole_e_Luna3
il 23/04/2007 alle 16:33
 
Mamma mia cosa sono le nostre ferrovieee....le vogliamo...
Inviato da: Smilla79
il 21/04/2007 alle 00:49
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963