« laboratori clinicile date sono optional!!! »

...

Post n°32 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da nonsolosinal

Vedo con piacere che finalmente la discussione prende un andazzo con toni decenti...

 

a parte questo.. io sapevo (ma probabilmente sbaglio) che i lab con meno di 30 proe accreditate e con un fatturato inferiore a non ricordo che cifra, pagavano meno degli altri.

il costo del sinal, per me che fatturo meno di 100.000 euro è davvero esoso... 7000 euro l'anno... più i costi di trasferta degli ispettori. (in questo devo dire che non solo ho trovato ispettori onesti, ma il sinal mi ha mandato un ispettore che risiede in zona.... )

quello che a me non va giù del sinal è la libera interpretazione delle norme a seconda degli ispettori... e le 39 pagine di requisiti aggiuntivi alla norma.

Voglio dire chi ha scritto la norma non riteneva fondamentali i requisiti aggiuntivi... metteteli come requisiti facoltativi, auspicabili che il lab li segua.....ma non obbligatori!

 e non mi va giù che abbiano NC e osservazioni. Dove sta la differenza se poi le devo trattare allo stesso modo???? se sono oss non devono prevedere una risposta con AC, analisi delle cause e azione preventiva. E poi possibile che nessuno e dico nessuno capisca mai che a volte una NC non era prevedibile e non è analizzabile? Se arriva un fulmine che mi disintegra un apparecchio, nonostante abbia gruppi di continuità, parafulmine cazzi e mazzi vari che ci posso fare? come potevo prevederlo? e che diavolo volete che vi analizzi?

strumenti e apparecchi li spegni la sera e funzionavano beinissimo, la mattina quando arrivi magari non vanno... si è fottuto l'alimentatore.... che cavolo ti analizzo?????

va beh.... delirio del sabato mattina...

buon week end....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gemolArmando_Aloiseneolacalessandro.bertoccisanto.paternolr.petracca0maglionefrancescoludovica_leonedrhouse61_enriScoobidoomilla.pinriccattaneoMAN_FLYcaponord54
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963