ASD Città di Pescara - Campionesse d'Italia!
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA A MANI VUOTE

Purtroppo anche la seconda giornata ci ha visti sconfitti, torniamo da Perugia a mani vuote. 5 a 3 il risultato finale, che però non dice che la gara è stata sempre in bilico e che si è risolta solo negli ultimissimi secondi. La nostra partenza era stata buona, la squadra giocava con tranquillità, controllava bene…
 

TANTE NOTIZIE

Sono veramente tante le notizie e le novità dall'ultimo post.Cominciamo comunque dalla più recente: la prima partita di campionato in casa contro l'Aranova Ceprano della ex Antonella Carta e purtroppo la prima sconfitta ( 2 a 7). Pre partita davvero sfortunato, venerdì sera nell'ultimo allenamento l'infortunio di Lorenza De Angelis che per qualche settimana non…
 

SALVEZZA DAVVERO "FATICATA". E' ANCORA SERIE A

7 a 3 nel ritorno dei play out e salvezza acquisita e, soprattutto, meritata. Solo qualche nostra incertezza ha permesso al Ganzirri di sperare, ma, nel complesso, siamo stati nettamente superiori, così come lo eravamo stati nell'arco di tutto il campionato. Dovevamo temere solo noi stessi; invece ieri le ragazze hanno sfoderato una prestazione all'altezza,…
 

LO SPETTRO DELLA SERIE C - MA QUANTO SPRECO

Vince il Ganzirri per 4 a 2.  Qualcuno dall'Alto li protegge visto l'andamento della gara. E dall'alto ( ma diverso dall'altro Alto) verrebbe per di più favorita nel caso non si spostasse la gara del 29, giorno in cui non abbiamo la possibilità di giocare.  La gara è stata a senso unico, solo che abbiamo…
 

IL MARIGLIANO VINCE LO SCONTRO DIRETTO. PER NOI CI SONO I PLAY OUT

Poco da dire. Abbiamo giocato solo 10 minuti. Vantaggio dopo 2 minuti e mezzo con Valentina Maione, tante altre occasioni, poche concessioni in difesa. Sembrava proprio una partita agevole. Pian piano ci siamo spente, abbiamo consegnato la gara alle avversarie e non abbiamo reagito nè al pareggio del primo tempo, nè quando siamo andate sotto nella ripresa.…
 

NIENTE DA FARE CON LA LAZIO - VERDETTO SALVEZZA RIMANDATO A DOMENICA

Era quasi proibitivo, ma perchè non sperarci. Purtroppo contro la seconda forza del campionato ancora una sconfitta, tennistica, come si usa dire. 6 a 3. Eppure i primi sei minuti sono stati molto equilibrati, la Lazio voleva fare la partita, ma noi, con una difesa attenta ma aggressiva davamo veramente poche possibilità di sbocco alla…
 

BRUSCO STOP A PALERMO - IL CUS VINCE 3 a 0

Ma a mio avvio è un risultato non solo pesante, ma anche un pò bugiardo. Certo quando si perde 3 a 0 forse sarebbe meglio tacere e fare, in silenzio, il mea culpa. Ma ieri è andato veramente tutto storto. Nessuno degli episodi della partita è andato a nostro favore; l'arbitro, in ocasione della rete…
 

VERSO LA SALVEZZA

Importantissimo tassello per la nostra salvezza. Torniamo da Salandra con tre punti fondamentali per affrontare il rush finale. Ieri si è rivista finalmente una squadra compatta, unita, con le ragazze pronte ad aiutarsi reciprocamente. La grande determinazione e la capacità di soffrire ha fatto il resto. Queste sono le prestazioni "da salvezza".Partono forti le locali…
 

6 a 3 Jordan, perņ...

Già, però. E certo la Jordan ha oltre 20 punti più di noi ed è sicuramente più forte. Però. E certo la gara non è mai stata in discussione. Però. Però per la Jordan non è stata facilissima. Da parte nostra una prova gagliarda, purtroppo con troppe disattenzioni difensive che ci sono costate almeno 4 delle…
 

STAVOLTA GLI ULTIMI SECONDI SONO FATALI PER NOI. AMARA SCONFITTA A FOGGIA

E alla fine, a soli 6 secondi dalla sirena, è il Foggia a realizzare la rete che ci condanna ad una amara sconfitta, sicuramente immeritata considerato l'andamento della gara, che tra l'altro è stata davvero molto bella, sotto tutti i punti di vista, tecnici, tattici ed agonistici. All'inizio parte forte il Foggia che dopo 2…
 

« Precedenti Successivi »