Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #160Pensieri sparsi... »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 04 Giugno 2006 da phebe17
Foto di phebe17

Ciao a tutti...ieri ho compiuto 18 anni!!!!

Finalmente!!! Non vedevo l'ora di trapassare questa meta e ho cercato di fare in modo ke tutto andasse x il meglio...
Avrei voluto invitare moltissime persone al mio comply ma non è stato possibile xkè ho amici ke abitano distantissimi l'uno dall'altro, impossibilità di ospitare e poi poca disponibilità monetaria!
Xò ho selezionato i migliori e così li ho invitati tutti a ballare al Babaloo: una discoteca su un lago (artificiale), dove ho prenotato un tavolino x poter avere un punto d riferimento e una zona relax dove sostare quando i piedi supplicavano pietà alla tortura dei tacchi!
Peccato il tempo skifoso ke al 3 di giugno sembrava essere il 3 di GENNAIO!!! Infatti il dj l'ha battezzata come serata "frost" del 3 "gennaio"!!!
Nonostante tutto xò non ha piovuto x tutta la serata apparte un acquazzone poco prima d andarcene...perfortuna ke la discoteca è all'aperto ma sopra ha le coperture!!!
E poi, da brava 'estiva', mi sono cmq abbigliata abbastanza leggera...pinokkietti bianki con sopra una maglia marrone con decori verdini-azzurri-viola, con coprispalle bianco e giacca bianca(se fosse stato proprio tanto freddo) e stivali texani(questi più primaverili) colore neutro comprati proprio ieri pomeriggio! Samlto verde come l'ombretto, abbronzatura spray americana x avere una pella più dorata, capelli skiariti e...et-voilà: una nuova Claudia!!!
Oggi nn m sento d certo più matua xò sento ke prima o poi dovrò cominciare a responsabilizzarmi del tutto, anke xkè ieri me l'hanno ribadito in tanti ke sono una "bambinona" ke ama le piccole cose e ke s emoziona x un micino!!! Ma mi hanno anke suggerito di rimanere così xkè m adorano x questo mio modo d essere ma cmq...ehm ehm...ora sono MAGGIORENNE!!!
Di regali ne ho ricevuti tantissimi, devo addirittura sforzarmi x ricordarmeli tutti, xò ora c provo:
-da mamma e papà soldi x organizzare la festa e x comprarmi tutto quello di cui avevo bisogno (..sto cercando anke d farmeli avanzare!), poi ieri mattina un mega bogliettone d Lupo Alberto in cui m ricordavano appunto ke da ora in poi dovrò "iniziare a dimostrare la mia maggiore età", seguito poi da una colazione a base di pasta alla nutella e thè caldo! 
-i miei nonni materni m hanno praticamente pagato le scarpe Munich (superbelle e colorose) ke mi sono fatta comprare apposta da zia a Firenze (unica città in cui sono riuscita a trovarle del mio numero) poi un biglietto in cui venivano elencati tutti i fatti salienti del 1988; 
-la mia nonna paterna oltre ai soldi x prendere la tanto desiderata PATENTE me ne ha aggiunti altri x i "beni materiali di prima necessità", il tutto dentro a uno stupendo biglietto di Winnie The Pooh;
-la mia prozia un mazzo di fiori con delle roselline francesi rosa e profumatissime accompagnate da un biglietto comprato in Inghilterra rosa e glitteroso e quindi scritto anke tutto in inglese (lingua ke adoro)...regalo inaspettato proprio ke mi ha fatto veramente felice!
-Endri mi ha regalato una maglietta della Sisley molto carina e particolare insieme a un biglietto di auguri di Minnie e Topolino;
-Eleonora e Cristiana (principalmente, poi ane i loro ragazzi e altri) mi hanno fatto un regalo-skerzo ke era una lucidalabbra della Pupa, dicendomi d nn aver avuto abbastanza soldi x altro, poi invece m hanno fatto trovare un collana molto bella(ke ho subito indossato)comprata in un negozio costosissimo e anke un perizoma di D&G rosa con l'elastico tutto colorato, più un biglietto in cui m facevano dei "gattolosi auguri" di buon compleanno!
-i compagni d scuola invece (con un rinrgraziamento speciale a Francesca ke si è scervellata x capire cosa potesse servirmi ancora) mi hanno dato un regalo 'serio'-collana e orekkini abbinati- e uno da 'bambinona'-il portagioie di Winnie The Pooh con dentro il pupazzetto di Winnie ke gira, al posto della classica ballerina, con la musiketta e dentro tanti braccialettini, pinze x capelli, elastici e un porta cellulare di 'Mukka' da adibire a porta i-Pod dato ke quello originale l'ho perso in un buco nero nell'autobus...ma questa è un'altra storia!!!
Ma il pezzo clou della serata è stato lo CHAMPAGNE ke ci hanno portato al tavolo!!!
Ero veramente emozionata ieri...ah, poi in disco mi hanno anke fatto fare gli auguri dal dj, peccato ke li ho sentiti solo nel pezzo finale dato ke stavo parlando e facendo le riprese con la telecamera ke poi diventeranno un bel filmatino de "Il mio 18° compleanno"!

Oggi andrò al cinema a vedere 'Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti' e devo pure sbrigarmi xkè mi devo lavare i capelli e devo mettere in ordine le idee x la tesina con i nuovi dati ke ho trovato poco fa su un sito fatto abbastanza bene ( www.italiadonna.it ) x una tesina sul Femminismo come voglio fare io!!!

ORA VADO (ANKE XKè M'è PRESO UN SINGHIOZZO PAZZESCO) A BERE UN Pò DI ACQUA E LIMONE E POI A FARE LA RAGAZZA DILIGENTE E RESPONSABILE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963