Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #164CERTIFICATO: »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da phebe17
Foto di phebe17

Mancano due giorni a Capodanno e ancora nessuno s è fatto vivo x dirmi che cosa cavolo si farà! Comincio veramente ad innervosirmi xkè sono comportamenti ke proprio nn tollero e nn comportandomi così, vorrei ke nn m si trattasse così! Il mio unico peccato è quello di essere illusa e di essere troppo buona con gli altri ke anke se m fanno uno sgarro la passano sempre liscia! Dovrei cominciare a fregarmene  un pò d tutti e a trattarli come loro trattano me, ma poi so ke rimarrei sola e questo m terrorizza xkè senza amici, senza ragazzo, senza poter uscire nemmeno un pomeriggio mi deprimerei troppo!

Sono due giorni ke ho kiesto a Eleonora di dirmi qualcosa d sicuro x Capodanno, dato ke lo dovremmo festeggiare con il suo ragazzo (il MIO Principe Azzurro) e i suoi amici (tra cui quello del bacio d sabato notte), ma non m ha più nemmeno fatto uno squillo! Stasera verrà sicuramente fuori con una scusa del tipo: "ohi, Cla, x Capodanno nn c sono abbastanza posti nelle macchine.." oppure "Cla io sto malissimo nn credo d farcela ad andare a ballare.." o peggio ancora "Ale mi ha chiesto d passarlo con lui da soli xkè alla fine i suoi amici nn sanno ke fare.." e comunque chi c rimane veramente inculata sono io!!! Se succede anke quest'anno mi inkazzo da morire, j'è l'ho detto anke x skerzo l'altro giorno, ma nn so se ha recepito la minaccia effettiva! Se non mi c metto io ad organizzare qualcosa con le mie amike nn s riesce mai a fare nulla d sensato, xò in questo caso nn potevo essere io a dire a circa 20 persone ke nn conosco ke cosa fare o no, xkè loro (ke nn conoscono a me) si stanno organizzando senza considerare ke c potrei essere anke io: dovrebbe essere Ele a dire qualcosina anke x me! Ma se nn lo fa evidentemente nn è amica come credo e come dice d essere! Se salta fuori ke c sono intoppi x Capodanno xkè io nn sono compresa, le kiedo d rimanere qua e d fare qualcosa insieme a me (infondo, servirà a aqualcosa aver preso la patente, o no??) e se mi dice d no faccio un putiferio: a costo di rimanere senza un'amica e di iniziare male l'anno!
Anke xkè io sto ancora cercando di trovare qualcosa da mettermi x quella notte e sto veramente scervellandomi e spaccandomi in 4 x trovare tutto in tempo e se alla fine mi faccio un c*lo così x niente è normale ke mi girino le palle!!!


Per ora sto solo parlando al muro, lo so, è ke scrivere m serve x sfogarmi dato ke nn ho nessun'altro x farlo... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963