Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« CERTIFICATO:Messaggio #168 »

Una veggente...

Post n°167 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da phebe17
Foto di phebe17

Come volevasi dimostrare, alle 12:22:29 mi arriva un messaggio da Eleonora:
 -"Cla x capodanno m sa ke è 1 disastro e mi tocca andare a ballare da sola con ale.."-

Ho letto bene?? Ma certo! E cosa avevo scritto sta mattina?? Ormai la conosco troppo bene, peccato ke lei nn si renda conto di trattarmi come una merda!

Le ho risposto: -"Non so perchè ma me lo aspettavo! Cmq lascia stare, è meglio che non dico più niente!"-

Lei invece ha continuato a mandarmi messaggi come se io potessi comprenderla e giustificarla, come se alla fine nn c perdessi niente io!!!
-"Cla io se devo essere sincera preferivo stà con te, ma quello me s incavola!Ke poi alla fine nn me ne frega xò dove andiamo io e te da sole?..poi la bomba?Gli amici suoi nn si sa quello ke vogliono fa..."-

Altro mex: -Cla credeme io sto a fa il poxibile xò alla fine è lui ke fa i casini!Adesso sento la sorella di Cri.."
Dopo un pò: -"Lei va a Firenze, poi me l'aveva detto!"

Io in tutto questo praticamente non esisto, porca puttana! Ora ke sta con questo che, ripeto, è il ragazzo ke piace a me(!!), deve assolutamente fare tutto in funzione sua come se io nn esistessi! Ha sempre fatto così, xò io prima avevo il mio ragazzo con cui potevo passare la serata, ora no e CAZZO vengo prima io ke quello STRONZO VIZIATO KE POTREBBE PASSARE IL CAPODANNO CON I SUOI FOTTUTISSIMI AMICI!!! Ma lei in realtà nn vuole passare il Capodanno con me, che altrimenti rimarrei sola, vuole stare con Lui (di cui dice che nn je ne frega niente, dice ke nn le piace, ke sta con lui solo x nn stare da sola: sta con il ragazzo ke piace a me, cazzo!!!).
Sono 12 anni ke c conosciamo, lei ha vissuto con me tutto lo stare male x questo ragazzo ke mi piaceva da impazzire, e ora?? Ora se lo bacia, se lo scopa e mi ci lascia sola pure a Capodanno x stare con LUI! E io illusa ke continuo a pensare ke in fondo nn lo fa apposta, ke in fondo lo fa a fin d bene, ke in fondo...in fondo ke??? Niente! Mi spiace Claudia, sta volta t stai fregando con le tue stesse parole, t autocensuri per non vedere la verità!
Ho pianto lacrime amare appena ricevuto il messaggio, avrei voluto strozzarla se ce l'avessi avuta davanti!

Ora devo fare finta di nulla davanti a mia madre e a pranzo con i nonni xkè altrimenti si mettono a rigirare il coltello nella piaga e non voglio e non devo assolutamente mostrarmi debole davanti a loro!

Finirò di postare più tardi, dopo pranzo...

Ore 13:51...Ho ingurgitato del cibo a pranzo senza sentirne il sapore, il gusto, l'ho fatto giusto x nn far preoccupare mia nonna ke poi c sta male xkè pensa ke è colpa sua se nn mangio...Se sapesse il vero motivo invece, m direbbe di far buon viso a cattivo gioco: lei è una pacifica, nn se la prende mai con nessuno e forse io ho preso da lei, ma ora voglio cercare di riprendermi la mia vita in mano!
Anno Nuovo, Vita Nuova...fosse facile...sono più di 2 anni ke ho lasciato scappar via la vera vita..ho vissuto tutto come se nn avessi potuto avere di meglio, m sono accontentata e ho abbozzato, nn ho saputo mandare a quel paese ki mi ha fatto del male e ora mi ritrovo con dentro un deserto di emozioni finte e d rimpianti!

Non ho risposto ai messaggi di Eleonora, nn basterebbero 160 caratteri, neanke 320 o più x esprimere tutta la rabbia ke ho dentro! Vorrei ke leggesse il mio Blog, ma nn sa nemmeno ke io ne abbia scritto uno...lei nn sa molte cose d me...nn s direbbe ke siamo amiche da così tanto tempo senza condividere quasi nessun interesse!
Se continuerà a farsi sentire potrei pure mandarle un unico messaggio con scritto l'indirizzo di questo Blog e...a buon intenditor poche parole...probabilmente xò penserebbe solo ke ho sbagliato a mandarle il messaggio, nn andrebbe a vedere d persona cosa significa quell'indirizzo!

Sono riuscita a diventare una fallita a tempo d record: 18enne sola, abbandonata, indecisa e insicura, piena d rimorsi e d rabbia verso il mondo intero, illusa cronica e anke masokista... ...faccio solo pena!

_____________________________________________________

Ha insistito tanto con sti messaggi, ha detto ke era urgente, ho resistito un pò facendo finta d nn essere in casa, dicendole ke nn ero più dell'umore adatto (il ke è vero) ma alla fine m ha  incuriosito troppo dicendomi ke ce l'aveva fatta! 
Praticamente invece nn aveva fatto un bel niente xkè i biglietti x sta discoteca del cavolo li doveva ancora prenotare, poi il suo ragazzo avrebbe avuto una makkina da tenere come un gioiello xkè prestatagli dall'azienda x cui lavora e nn si sarebbe potuto ubriacare xkè nn poteva rischiare appunto con la macchina in prestito e poi sarebbero venuti su solo 2 suoi amici ke poi se ne sarebbero andati quasi subito x "fare qualcosa d illegale" (non so se mi spiego): saremmo rimasti io, lei e lui a fare le belle statuine xkè poi io m sarei sentita sicuramente d troppo, lui pure nn avrebbe saputo ke fare data la situazione, xò nn vuole rinunciare a passare il Capodanno con lei! Così ho rinunciato a passare un Capodanno in compagnia, me ne starò a casa con i miei+ i nonni, forse andremo a cena fuori qui vicino casa, ma già m immagino la serata...credo ke farò d tutto pur d andare a dormire prima della mezzanotte (non è nemmeno la prima volta ke lo faccio)! Non voglio sicuramente "vivere" questo Capodanno così skifoso...almeno gli altri anni avevo organizzato qualcosa da me, anke se eravamo in poki almeno s stava insieme, e gli anni precedenti c'era la scusa ke ero troppo piccola x poter uscire...ma nn vedevo l'ora d avere 18 anni proprio x potermi finalmente divertire e invece eccomi qui ke (ancora una volta) metto x iscritto la mia vita di merda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963