Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da phebe17

ALLA FINE DEL 2006 PUOI DIRE DI AVER...

1.AVUTO QUALCHE RELAZIONE QUEST'ANNO?  Si..una ke durava da + di 2 anni ke è finita da un mese(il 1°gennaio) e una storiella di una notte..
2.GIA' FESTEGGIATO IL TUO COMPLEANNO? ..a Giugno!
3.PIANTO? Si..e anke d recente!
4.FATTO DIETE? Tutte MADE AT HOME ma dall'anno prox.dietologo..
5.FATTO LE ORE PICCOLE? Avevo smesso, ma sono ricaduta nel tunnel!
6.BEVUTO BEVANDE PARTICOLARI? Ho provato un drink con Vodka, Contreau, Fragola e Succo d'ananas..non sarà il massimo del gusto ma è molto efficace!!!
7.CAMPEGGIATO? No, purtroppo mai fatto in vita mia!
8.COMPRATO QUALCOSA? Continuamente..è una specie d terapia d'urto contro la tristezza x me!
9.INCONTRATO QUALCUNO DI SPECIALE? ..no..
10.VIAGGIATO ALL'ESTERO? Oh-yeah baby...Bruxelles!!!
12.A CHE STAI PENSANDO? A sta sera: un Capodanno rattoppato all'ultimo come al solito...incrocio le dita!
13.HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? Si, certo!
14.HAI DORMITO NEL LETTO DI QUALCUN ALTRO? Ho fatto anke questo!
15.HAI BEVUTO ALCOOL? Ultimamente ho ripreso!
16.SEI RIMASTO SENZA SOLDI? Ogni volta ke mi servivano!
17.HAI AVUTO UN INCIDENTE D'AUTO? Noooooooo...anke xkè sono neo-patentata!
18.SEI RIMASTO COL CELLULARE SENZA SOLDI? Questi so gestirmeli bene...
19.SEI STATO/A CHIAMATO/A PUTTANA/PUTTANIERE? NO 
20.HAI FATTO QUALCOSA DI CUI TI SEI PENTITO? Se c ripenso ho sempre qualcosa da rimproverarmi, ma cerco di guardare avanti!
21.L'ULTIMA PERSONA CHE HAI ABBRACCIATO? ..la mia amica Eleonora.
22.L'ULTIMA PERSONA CHE TI HA CHIAMATO? ..la mia amica Cristiana x dirmi ke x stanotte è tutto ok!!!
23.QUAND'E' STATA L'ULTIMA VOLTA CHE TI SEI SENTITO STUPIDA? Stupida no...casomai fuori luogo o di troppo!
24.QUAL E' L'ULTIMA PERSONA CON CUI HAI BALLATO? Cristiana, venerdì notte (grazie ciccina!)!
25.CHI E' L'ULTIMA PERSONA A CUI HAI GRIDATO? ..alla mia famiglia in generale..quando m arrabbio mi arrabbio!
26.CHE HAI FATTO OGGI? Ancora nulla, ma sono piena d cose da fare, tipo: doccia, peli, capelli, creme, piastra, smalto, vestiti, trucco..

DIECI FATTI:

01.CITTA'? Falconara Marittima.
02.COLORE DEI CAPELLI? Castano chiaro/biondo scuro.
03.INIZIALI? C.C.
04.PETTINATURA? Capelli lisci, lunghi oltre le spalle, riga da una parte.
05.COLORE DEGLI OCCHI? Castani.
06.ALTEZZA? 1.73
07.CUCCIOLI? Il mio gattone è più un cucciolone viziato!
08.UMORE? Oggi buono, sopra ogni aspettativa!
09.DOVE VORRESTI ESSERE? Nei panni di un'altra persona..ma non voglio e non devo pensarci altrimenti mi si rovina la giornata!
10.L'ULTIMA COSA CHE HAI BEVUTO? Allora, vediamo..mmh..venerdì ho fatto veramente troppi cicchetti e nn ricordo quale sia stato l'ultimo!

DIECI COSE SULLA TUA VITA AMOROSA:

01.SEI MAI STATO INNAMORATO? Si..*_*
02.CREDI NELL'AMORE? Si..-_-
03.PERCHE' E' FALLITA LA TUA ULTIMA RELAZIONE? Incomprensioni varie..
04.HAI MAI AVUTO IL CUORE SPEZZATO? Quasi sempre..
05.HAI MAI SPEZZATO IL CUORE A QUALCUNO? Forse si, ma nn lo ha dato a vedere..
06.TI SEI MAI INNAMORATO/A DEL TUO MIGLIORE AMICO/A? Una specie, ma ancora è tutto incerto..

07.HAI MAI AMATO QUALCUNO MA NON GLIELO HAI MAI DETTO? Amato no..xò se mi piace tanto quel qualcuno se ne accorge d sicuro!
08.HAI PAURA DI IMPEGNARTI SERIAMENTE? No, già fatto e lo rifarei volentieri, ma deve essere seriamente anke x l'altra persona!
10.HAI AVUTO PIU' DI 5 RELAZIONI SERIE NELLA TUA VITA? No.

CINQUE EMOZIONI:

01.TI MANCA QUALCUNO ORA? ..SI..
02.SEI FELICE? Potrebbe andare meglio, ma m accontento!
03.STAI MANGIANDO QUALCOSA? No.
04.TI PIACE QUALCUNO? Si.
05.COSA TI FA CASCARE LE BRACCIA? Le persone che non sanno nemmeno loro cosa vogliono dalla vita e che x questo la rovinano anke a te, stressandoti continuamente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963