Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Oggi, primo giorno di Un...Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da phebe17

Buondì...sta mattina m sono svegliata tardi xkè tanto oggi ho lezione solo dalle 17 alle 19...ma ho ancora sonno...uffa...mi sono dovuta svegliare x forza xkè m devo fare la doccia, devo chiamare la dietologa (mi metto a dieta ferrea!!!) e poi dovrei anke cominciare a studiare qualcosina, ma ho troppo sonno!!! Cmq ieri non sono uscita...non so perchè sono così stanca...sarà colpa del tempo? Dato ke sono metereopatica può darsi...ho pure freddo!!!

Vi riassumo brevemente quello ke ho combinato sabato notte da brava skizzata...Dato ke ero triste e non avevo sonno all'1e30 ancora ero su Msn e ad un certo punto entra un ragazzo ke ho conosciuto sempre sull'altro sito (ke non è libero.it) con il quale m c sarei dovuta incontrare prima o poi e così...abbiamo preso l'occasione al volo e lui alle 2:30 era davanti casa mia!!! S'è fatto un viaggio d mezz'ora, lasciando gli amici, solo x vedermi e x farmi uscire un pò...Siamo stati a Senigallia e abbiamo camminato sul lungomare parlando e parlando...poi mentre tornava verso la macchina lui m prende a braccetto, poi m mette il braccio sul fianco e dopo un pò prova a darmi un bacio sulla guancia, ma io mi scanso e allora tutto finisce lì...m riporta a casa e c salutiamo tranquillamente!!! C'era rimasto male...logicamente...cmq nei giorni successivi c siamo seniti su Msn e c siamo kiariti, anke se ora c rivedremo io sono un sacco dubbiosa e pure lui, xkè pensa ke nn m piaccia! Io gli ho detto ke penso ke sia carino, simpatico, gentile...ma non s è convinto molto e io invece sono molto titubante xkè lui è veramente magrissimo, uno sportivo e io no..insomma ho quei kiletti d troppo e ho paura d non piacergli grankè!! Ho cercato d spiegarglielo via Msn ma è difficile...anke a parole sarebbe difficile x me parlare delle mie debolezze...fattosta ke a questo gli piace ke la ragazza s vesta anke elegante (tipo mini, short o vestito) e anke se io m vesto così a volte, farlo xkè so ke a lui piace e vuole vedere come sto vestita così, mi mette un'ansia pazzasca!!! Insomma nn sono una modella e nemmeno una ke ha un bellissimo fisico, sono abbastanza alta, robusta e formosa, proporzionata, xò mi sento sotto esame, come se sfilassi ad un concorso d bellezza e la cosa m fa paura xkè io odio la competizione estetica, anke se c sono solo io a gareggiare...

Poi, domenica è tornato Endri dalle vacanze e mi ha kiamata x vederci un pò così m raccontava...fattosta ke alla fine siamo andati a cena fuori e poi siamo stati in makkina fino all'1e30 (e io il giorno dopo avevo il primo giorno d univesrità...) e alla fine, ridi e skerza, è successo l'inevitabile...lui m ha baciata e poi abbiamo finito col fare l'amore!E' stata troppo forte come emozione...non sentivo più un forte legame d'amore, sentivo solo la forza e l'energia di volerlo, infatti quando m ha baciata nn m sono scansata come ho fatto altre volte...ho iniziato a baciarlo anke io con una foga inaspettata...sentivo il bisogno d baci e di baciarlo e non la smettevamo più e così alla fine...ma ci stava bene...ora c siamo presi un mega raffreddore tutti e due, xò siamo soddisfatti, anke se abbiamo deciso di non fare più una cosa del genere...vediamo se riusciamo a mantenere questa promessa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963