Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Ta-ta-ta-daaaaaaaaannnnnnnnn!!!Messaggio #182 »

WOW!!!

Post n°181 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da phebe17

E' arrivato verso le 22:30, mi chiama x dirmi d uscire e io ancora nn ero pronta!!! Mi aspetta 5 minuti, poi, appena chiudo il cancello di casa dietro le mie spalle, scende dalla macchina e ci salutiamo con 3 bacetti sulle guancie! Ke carinooooooooooooo!
Salgo sulla sua nuovissima e fiammante Astra, tutta lucida con il buon profumo di nuovo e iniziamo a parlare senza problemi!
Siamo andati a Senigallia in un paio di locali a bere qualcosina e io già al primo drink ero abbastanza su di giri...poi nel primo locale abbiamo beccato due cabarettisti/cantanti ke facevano versi inconsulti al microfono e ho iniziato a ridere...
Stavo benissimo, nn sentivo nessuna pressione o ansia dal momento in cui c siamo salutati!!! E pensare ke mentre m truccavo mi tremavano addirittura le labbra!!!
Nel secondo locale, decisamente più intimo, ad un certo punto credevo ke m avrebbe baciata xkè eravamo abbastanza vicini e poi mi aveva preso la mano...insomma, una bella situazione...ma nn è successo! Meglio così xkè io preferisco nn baciare al primo appuntamento...se mai ce ne sarà un altro(e spero vivamente ke c sia...)provvederò a recuperare!
Dopo i locali siamo andati sul lungomare; siamo scesi dalla macchina xkè fuori non era affatto freddo e lui,ripeto lui, mi ha fatto notare la bellissima e stranissima luna ke c'era e il suo riflesso sull'acqua e il tutto mentre stavamo x mano...a me ste cose m mandano fuori d testa in un ragazzo...e non è finita qui...xkè dalla luna siamo passati alle stelle e stanotte se ne vedevano veramente tantissime!!! Mi ha fatto notare due costellazioni...cioè...ha fatto e detto tutto lui ed è stato dolcissimooooooooo, romanticissimoooooooo, mai capitato un ragazzo così!!!
Ma nn è ancora finita...poi c siamo messi ad ascoltare e cantare le canzoni dal suo cel..Vasco, Battisti, Elisa, GoGoDolls...un bel repertorio e stavamo benissimo lì, al chiaro di luna, col rumore del mare(altra cosa che mi ha fatto notare lui!!!), ogni tanto ci avvicinavamo, c abbracciavamo, ridevamo...io stavo in paradiso, avrei voluto ke nn finisse mai...poi si è alzato il vento e siamo dovuti rientrare in macchina e dato ke erano circa le 2:30 e lui stamattina doveva andare al lavoro, ci siamo avviati a casa mia...anke xkè poi lui si doveva fare un'ora d ritorno!!!
Ci siamo salutati con i soliti 3 bacetti sulle guancie, ma stavolta mooooooolto vicini alle labbra...io l'avrei anke baciato xò ho preferito aspettare!
Rientrata, gli ho subito mandato un sms dicendogli di essere stata benissimo e lui m ha risposto dicendo ke aveva passato una serata magnifica...poi arrivato a Riccione mi ha mandato un altro sms x dirmi ke "era vivo", ma io già ero sprofondata nel mondo dei sogni e l'ho letto stamattina..ciò mi ha procurato un buon risveglio...peccato il mal d testa ke ora sto cercando di scacciare con un'aspirina!!!
Xò devo andarci con calma...nn posso innamorarmi di lui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963