Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Flash-postMessaggio #191 »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da phebe17

Ieri Libero mi dava dei problemi e mi son partiti 2 post uguali...ma non importa xkè ora vi riassumo in breve la serata di ieri!!!

Appena salgo in macchina ci diamo un bacino sulla guancia...mmh, profumava...Lo porto in un locale in Ancona, l'Old Fashioned un pub eccezionale in cui tornerò sicuramente xkè dentro è arredato in modo molto particolare, ci sono varie stanze e noi ci siamo accomodati in quella fumatori ke è la più bellina di tutte con i puff zebrati e maculati, le lampade con le bolle colorate, tavolini e sgabelli particolari, narghilè ke arredano...e noi, appena è andata via una coppia, ci siamo spaparanzati su un materasso morbidissimo messo lì a mò di divanetto, con un peluches enorme a forma di leopardo e ciscini maculati..ihihih..Abbiamo ordinato un "Death in the afternoon" composto da assenzio e champagne tanto per cominciare e dopo alcuni sorsi e un paio di sigarette lui ha iniziato a prendermi x mano, a giocarci con le sue dita, mi dava i bacini sulle gaucie, sulla fronte..e poi..ormai rilassatissimi..ci siamo baciati(finalmente)in bocca! Un bacio bellissimo, lunghissimo, delicatissimo..non mi sarei mai voluta staccare, avevo i brividi lungo tutto il corpo..immagine Non so davvero quanto tempo è durato quel 'paradiso'..poi abbiamo continuato x altre 2 ore, credo, e solo lì dentro al locale! Usciti, l'ho portato a vedere il panorama di Ancona da S.Ciriaco(altro posto x coppiette)e lui ha continuato a baciarmi(quasi non credevo ke stesse accadendo!!)...mi baciava le labbra, le sfiorava con la lingua, scendeva sul collo, risaliva alle orecchie e io rabbrividivo in continuazione immagine...dai sedili anteriori ci siamo spostati a quelli posteriori, ma non pensate male, eh..solo xkè davanti stavamo scomodi con tutta la plastica della macchina!
Dietro abbiamo continuato x almeno un'altra ora, sempre baci su baci anke se le sue mani hanno un pò vagato..poi le andavo a recuperare e le rimettevo sulla giusta via..ihihih...si sono fatte le 2:40 e così ci siamo riavviati verso casa mia xkè altrimenti io oggi non mi sarei più svegliata x andare all'università e lui doveva rifarsi la 'famosa' ora di ritorno a casa e oggi andare a lavorare!
Ci siamo salutati prima con un mio bacio sulla guancia..ehehe..poi ci siamo dati quello della Buona Notte sulle labbra e prima che chiudessi lo sportello lui me ne ha 'mandato' un altro con la mano!!! immagine

Ragà a me ste cose me fanno impazzì..se non ve ne foste accorti..ma non posso e non devo lasciarmi coinvolgere troppo xkè ho paura ke tutto finisca così come è cominciato: dal nulla!
La distanza, le abitudini..poi non ci siamo ancora detti cosa cerchiamo l'uno dall'altra..io non voglio soffrire! Forse dovrei prendere l'iniziativa e dirgli ke è stato tutto molto bello ma ke non voglio rifarlo e mi invento una scusa..ma dovrebbe essere proprio una balla dalle dimensioni stratosferiche xkè mi piace da morire e mi fa stare benissimo!!! Io devo pensare all'università..e poi sono gelosa abbastanza x stare male ogni volte ke mi dice ke se ne va a ballare o va in un pub con gli amici!E' troppo complicata sta situazione..non so come uscirne indenne!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963