Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #191Messaggio #193 »

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da phebe17

Scusate se non ho tempo x passare nei vostri blog a lasciare un commento o anke solo un saluto, ma sto studiando x gli esami e mi sto accorgendo che molto probabilmente non ce la farò a darli tutti e inoltre penso sempre a Luca...ma in questi giorni mi sembra sempre + distaccato...mi sta venendo paura...non voglio che mi allontani, la prenderei veramente male...accetto il fatto che lui voglia "godersela" xò non riesco ad accettare il fatto che mi allontani così...mi fa attaccare ancora di più a lui sta cosa...è proprio vero che in amore vince chi fugge, solo ke stavolta non sono io che me la do a gambe levate, ma lui...Sta cosa mi ha preso in contropiede e così invece che comportarmi naturalmente finirò di sicuro con l'essere + pressante e ben presto mi ritroverò ad osservare la finetra di Msn aperta sul suo contatto senza riuscire nemmeno a schiacciare un tasto xkè dalle prime conversazioni che erano piene di discorsi e di parole dolci e di baci(soprattutto)ora ho notato un lento tracollo da parte sua...Io mi sto facendo anke gli affari miei, continuo a conoscere gente ma ormai lui è in me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963