Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #207Messaggio #209 »

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 11 Marzo 2007 da phebe17

Scusate ma non ho la forza di scrivere in questi giorni..ho chiuso con Endri, un'altra volta..l'ennesima volta..solo ke stavolta deve essere quella definitiva!
Le amiche sempre troppo impegnate a fare altro(fidanzati, danza, studio, lavoro, lampade, mal di testa..)e io me ne rimango a casa, sempre, da sola..esco con i miei, o con mio fratello tutt'alpiù, ma non è ke sia proprio il massimo del divertimento..
Potrei ammazzarmi di studio e diventare una secchiona da paura con tutto il tempo ke da dedicare allo studio..ma a queste condizioni la voglia e la forza di studiare scappano appena mi siedo alla scrivania!
Ora mi sono fissata col volermi comprare una macchina, anke usata, ma mia, solo mia, ke m permetta di andare e fare quel ke m pare, dove e quando m pare..dato ke molto probabilmente la casa a Pesaro non la prende più nessuno(..e te pareva?!?!)sarò costretta a fare avanti e indietro tutti i giorni. Il problema è ke ki va su con la macchina non abita nella mia stessa città, si fermano prima e a me tocca cmq aspettare un autobus o un treno o ke i miei m vengano a recuperare da qualke parte!!! Se avessi la macchina, invece, potrei andare e tornare dalla facoltà quando mi pare e piace senza dover perdere le lezioni xkè ki guida non ha voglia d rimanere a seguire tutta la lezione e se ne vuole andare prima, o vuole partire troppo presto x evitare il traffico xkè nn vuole prendere le strade ad alto scorrimento e x tanti altri motivi ke si riuniscono tutti nel denominatore comune dell'AUTONOMIA!!!
Ah, poi la mia ricerca del lavoro sta andando sempre peggio dato ke SOLO UNO, dei tanti posti in cui sono andata a fare un "colloquio" e ke mi hanno detto ke m avrebbero richiamata, l'ha fatto davvero..solo ke anke quell'UNICO ke mi ha richiamata aveva detto ke mi avrebbe fatto fare una prova verso la metà di marzo..bè, eccola!Cosa aspetta a richiamarmi x dirmi il giorno e l'ora?!?! Misà ke anke quello si "scorda" a richiamarmi e io rimango sola, squattrinata e senza lavoro, dimenticata dal tutto e da tutti!
Tutte ste beghe mi fanno venir voglia d smettere di studiare e trovarmi un lavoro fisso, poi quando avrò i soldi, la macchina e la tanto desiderata autonomia, potrò concentrarmi sullo studio! L'amore lo sto proprio lasciando in secondo piano volutamente xkè quello serve solo a peggiorarmi le cose, a complicarle e a rendere tutto più nero e insopportabile..
Sto post è davvero una palla, mi spiace x voi ke siete arrivati a leggere fin quaggiù e non avete trovato nemmeno una nota "rosa"..purtroppo non mi è successo davvero nulla di buono in tutto sto tempo ke non ho scritto! Rimandavo a scrivere xkè aspettavo che mi accadesse qualcosa di positivo, di carino e sereno da raccontare, ma nulla..purtroppo!
Infine(come se non bastasse), ieri è dovuto venire il massaggiatore xkè avevo cervicale e tendinite alla mano destra, xciò ora smetto di scrivere e rivado a sdraiarmi un pò sul letto ke senò m ritornano entrambe e poi non riesco manco a seguire le lezioni..un abbraccio forte a tutti voi ke passate di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963