Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da phebe17

Ultimo "addio" a Endri, ma non un vero e proprio ultimo saluto xkè continuaremo a vederci e a frequantarci, ma stavolta solamente e veramente come amici! Erano 3 giorni, oggi, ke abbiamo riniziato a vederci, ma io lo trattavo come un amico, un buon amico a cui voglio un sacco di bene, lui invece sperava in qualcosa di più. Dallo skerzo troppo affettuoso era passato alle "maniere forti", finkè io non ho opposto tutta la resistenza necessaria a farlo desistere! Avevamo le lacrime agli okki, lui xkè si è finalmente reso conto ke non provo più nulla x lui più di una sana e profonda amicizia e io xkè pensavo a lui ke stava male x me! Alla fine ci siamo salutati con un bacio sulle labbra, ke se sarà veramente l'ultimo, avrebbe dovuto avere come sottofondo musicale "L'ultimo bacio" di Carmen Consoli...Endri inoltre mi ha promesso ke da ora in poi cercherà di trattenersi nei miei confronti, ma ke vorrà cmq passare del tempo con me, inoltre ha aggiunto ke mi tratterà come una sorellina ...e a queste parole sarei volentirei scoppiata a piangere, ma non mi sembrava il caso di "inumidire" la situazione...Bè, questa è stata la mia serata di oggi...spero sia l'ultima così...

Con >M< purtroppo la situazione nn è mutata, lui continua a fare l'equivoco, pare ke ci sta, ke ci prova, poi xò nn succede mai nulla di più di un semplice sfioramento di labbra e io mi sono stufata!!! X cui: BASTA! Domani comunicherò la mia decisione agli amicozzoli di scuola, così anke questo capitolo è kiuso...
In fondo, ki è quel ragazzo ke si vede arrivare la ragazza con cui ci prova, tutta bella agghindata, con mini, stivali e calze strategiche con pizzo ke ne fuoriesce, cappottino, piastrata, truccata, profuma, tanto da sembrare un'affascinante donna in carriera (come lui stesso mi ha definita)e poco dopo se ne va, così come è arrivato, senza neanke essersi dimostrato un minimo interessato al "pezzo in esposizione"?!??!??!!!??? ...SOLO LUI!!! E io mica ho tempo da perdere, eh...

Sabato scorso c'è stato l'Happy Birthday della mia best friend Cristiana!!! Dopo la cena nella sua casa di campagna siamo andate a ballare al Miù J'adore e devo dire di essermi divertita abbastanza, anke se era pienissimo di gente e nn ci si muoveva, ho ballato di continuo! E Cri ieri ha avuto la sua prima lezione di scuola guida!!! Mi domando: se sono così emozionata x lei, cosa sarò quando dovrò andarci io x la prima volta?? Mah..non c voglio pensare, tanto mancano ancora almeno 5 mesi  xkè devo aspettare di passare l'esame di maturità... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963