Creato da phoenix_182 il 21/03/2006

Phoenix_182

A new day has come

CANZONE DELLA SETTIMANA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Blink-182Messaggio #60 »

I miei amori

Post n°59 pubblicato il 20 Settembre 2006 da phoenix_182

Ecco le due new-entry della mia famiglia:










       Lei è Ariel...                                  ...e lui è Simon

Sono due conigli nani, li ho da circa un mese e vi assicuro che sono un amore: sono morbidi come due peluches e inoltre sono tenerissimi, appena qualcuno di noi si avvicina alla loro gabbia loro si avvicinano per essere coccolati!

Sono golosi di carote (ma va?!? da un coniglio che mi potevo aspettare?!?), di lattuga e prezzemolo, mangiano quantità industriali di fieno (che contiene fibre) e di pellet (che è un mangime adatto a loro); hanno anche un tronchetto e una ghianda che loro utilizzano per limarsi i denti e le unghie...
praticamente nell'ultimo mese mi sono fatto una cultura sui conigli!
L'unico problema è che quando li lascio passeggiare nella mia stanza devo tenerli continuamente d'occhio perchè hanno il vizio di rosicchiare qualunque cosa...











Ma con degli sguardi simili come faccio a rimproverarli?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963