Creato da phoenix_182 il 21/03/2006

Phoenix_182

A new day has come

CANZONE DELLA SETTIMANA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il regalo più grande6 giorni »

Ice Cream Therapy

Post n°131 pubblicato il 29 Aprile 2009 da phoenix_182

Notte insonne... un'altra...

Avete presente quando si dice che una persona è l'ultimo pensiero prima di addormentarsi e il primo pensiero al risveglio?

Vi posso assicurare che non è solo un modo di dire...

Ogni giorno mi sveglio con la voglia di parlare con lei, anche se non so cosa dirle, solo per sentire la sua voce, e inizio a pensare a cosa potrei fare per stupirla, e mi accorgo che questi tormenti sono solo miei...


E allora cerco di distrarmi.

In questo periodo ogni scusa è buona per uscire, che sia andare a fare la spesa, fare da tutor a Piersalvo di Scienza delle finanze o qualsiasi altro motivo che mi faccia stare fuori.


Manu: "Sto andando con Agata a prendere un gelato da Lizzio, vieni con noi?"


Pomeriggio in centro troppo divertente, sembrava di assistere dal vivo ad una puntata di Sex & the City, e poi il gelato al cioccolato da Lizzio è a dir poco spettacolare.

Stare fuori, stare in compagnia, tenere la mente occupata, tenersi impegnati in qualcosa, evitare di pensare.

Non credevo che sarei stato così male per te...


"Tu il mio orgoglio che può aspettare
e anche quando c'è più dolore
non trovo un rimpianto
non riesco ad arrendermi..."

Subsonica - Tutti i miei sbagli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963