Creato da quercia_anna il 06/11/2010

pianborno,e di più

DI ME ,INTORNO

 

« come segnalare un abuso,...mi hanno ridato il profi... »

polizia postale per i casi di bannamento pazzo

Post n°13 pubblicato il 22 Novembre 2010 da quercia_anna

http://www.facebook.com/pages/Rome-Italy/Polizia-Postale-Official-Web-Site-Fan/352246653515

 

 

Salve,

 

Di recente hai avviato un processo di recupero del tuo account Facebook

mediante il nostro Centro assistenza. Come misura di precauzione,

abbiamo inviato il presente avviso a tutti gli indirizzi e-mail

associati al tuo account.

 

Se hai già completato il processo di recupero dell'account, ignora

pure la presente e-mail. Se non riesci a completare i passaggi per

riottenere l'accesso al tuo account, visita la pagina seguente per

ottenere assistenza:

 

http://www.facebook.com/help/?topic=account_recovery

 

Rispondi a questa e-mail, fornendo tutte le informazioni a tua

disposizione, se e solo se non hai avviato il processo di recupero

dell'account.

 

Grazie,

Il team di Facebook

 

 

 

 

:

spett team facebook

 

non riesco ad esntrare nel mio profilo perchè voi lo bloccate,credo si per una raccolta firme di una petizione che da fastidio al mio comune, ma che non è assolutamente incostituzionale in qunato è indirizzata pura al presidente della repubblica napolitano,alla questura, al sindaco e a legambiente, credo ci siano presiioni da parte di persone che invece di risolvere il problema reale chiedano di bannarmi come fossi una sovversiva, ma non è così

 

la petizione è questa

 

http://www.petizionionline.it/petizione/chiedo-aiuto-per-i-rumori-che-io-sento-e-nessuno-vuole-indagaresto-malissimo/2061

 

 

io ho gia cominciato a prendere contatto con la polizia postale, volendo ridatemi il mio profilo che è ancora sulle pagine di facebook

 

 

http://www.facebook.com/anna.quercia?v=wall

 

i miei dati sono questi

 

anna maria quercia

 

via san vittore 8 c

piancogno (brescia) 25052

 

tel 036446593

 

allego documento d'identità, e chiedo perfavore di stare attenti a chi vuole che banniate persone, quì in zona si sospetta un'attivista della lega nord che lavora sui pc, che fa da moderatore sulla comunità forum di libero, che faccia questo sporco lavoro magari per motivi politici d'immagine,nel senso che se la lega non fa applicare le leggi bannare chi scrive non risolve il problema,anzi lo aggrava, e nel momento che si saprà che una loro simpatizzante fa questo non sarà di certo pubblicità favorevole, anzi, perciò la persona che fa queste cose si ritiri e non faccia danni ulteriori,spero che la polizia  postale la prenda, darò alla polizia postale i suoi dati,sapendo quale forum modera, quale blog ha è facile  e spero che facebook non possa fare cose di perteggiamenti di politica, siete a livello mondiale e cose simili sarebbero non di certo a vostro favore, scusatemi, ma vi dovevo avvertire,

 

saluti anna maria quercia

 

voi della polizia postale perchè non mi aiutate, magari anche nelle firme, mi hanno tolto il profilo ogni volta che chiedevo di firmare, che credo sia una persona che non vuole che si firme, e non credo sia facebook, penso sia una persona del posto, che non vuole per non fare brutta figura ecc, ma se le firme sono indirizzate alla procura, al presidente napolitano ed io ho documenti che attestano il vero, aiutatemi che ho 61 anni e sono invalida, grazie anna

 

 

 

 

http://www.facebook.com/pages/Rome-Italy/Polizia-Postale-Official-Web-Site-Fan/352246653515

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

GIRASOLI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanuelecristianus1976Camunorumorelliletceltheriddlegigimaggio74annainfuriatamax_6_66albycomyegidiorodolfopeppeacca76fulviolanfranchiRa.In.Mebelladinotte16O_T.Elevi_O.Televi
 

ULTIMI COMMENTI

Nel mio piccolo, mi sforzo di mettere in evidenza anche...
Inviato da: perpiuzza
il 05/05/2013 alle 18:30
 
anche a te,che siano giorni felici
Inviato da: quercia_anna
il 13/01/2013 alle 12:45
 
I veri amici amano condividere i momenti preziosi della...
Inviato da: belmoro_45
il 12/01/2013 alle 16:53
 
diffondiamo
Inviato da: annainfuriata
il 06/01/2013 alle 22:17
 
concordo...
Inviato da: dorianobello
il 06/01/2013 alle 13:19
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ROMA IL 2 OTTOBRE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963