Creato da quercia_anna il 06/11/2010

pianborno,e di più

DI ME ,INTORNO

 

« lo voterò,è l'unico can...energia pulita e a poco ... »

il papa contro?Ma si faccia gli affari suoi, ad esempio debelli la pedofilia che è provato, c'è nel clero

Post n°40 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da annainfuriata

 

Il Papa contro le unioni di fatto
"Snaturano l'essenza della famiglia"
Negli auguri d'inizio d'anno alle autorità di Roma e del Lazio, Benedetto XVI ha chiesto provvedimenti anticrisi, altrimenti si rischia che i giovani possano avvicinarsi alla criminalità per disperazione ,magari è meglio un prelato pedofilo che lo metta sulla strada di dio,io che sono laica che faccio, del papa mi frega un bel niente, se poi parlo della mia esperienza con la chiesa se ci metti le elemosine che ho dato,potessi le riprenderei indietro, sono sempre gli stessi, un'azienda per i soliti maneggioni che si servono di dio per riempirsi la panza, dal più piccolo al più grande, dove grande si parla di riciclo di denaro sporco grazie al vaticano,evasione fiscale, benefici dati alla chiesa che poi riempe tasche di mafie, di gente che di dio se ne fregano lo usano

il papa mi deve dire perchè una mia conoscente, con un gruppo coprposo di persone sono andati al funerale del papa in pulman, o treno a passare una settimana a roma, per essere presenti, spesati in tutto, con la cifra simbolica di 50 euro, ma mi si dirà,erano poveracci, macchè, quella che candidamente mi disse il fatto, era una persona che stava bene, lei il lavorto sicuro, il marito pure, casa di proprietà, insomma se lo poteva pagare il viaggio del pianto per il papa, invece poi facendo il conto lo paghiamo noi cretini, che non ci sogniamo di usare questi mezzi per andare a roma, o altri luoghi santi, pensando che i soldi che si danno alla chiesa vadano ai poveri, da allora, era il 2005/6, che manco ricordo la data esatta, non dò più un centesimo,non entro più nelle chiese, e siccome sono laica, cioè ho fede diversa dico al papa di farsi i cazz...suoi, io non posso rispettare il credo e le prediche di gente così, mai, posso avere una fede, ma è roba mia privata, e non rompa le palle, predichi ai suoi poveracci che con i soldi delle elemosine pur avendo u nbuon reddito vanno a roma gratis, ebbene si predichino fra loro, che io li vedo soltanto ipocriti, e lontani da dio, dio non sta in vaticano, semmai è il diavolo

 

un papa giovane nazista con un sindaco fascista,certo che loro sanno che vuol dire famiglia, ma che vadano dove li spedisco io ,all'inferno, di noi se ne fregano,vogliono solo controllarci, spellarci, padre e non santo, se ne torni in germania, e ci resti, questa è l'itlia, repubblica laica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

GIRASOLI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanuelecristianus1976Camunorumorelliletceltheriddlegigimaggio74annainfuriatamax_6_66albycomyegidiorodolfopeppeacca76fulviolanfranchiRa.In.Mebelladinotte16O_T.Elevi_O.Televi
 

ULTIMI COMMENTI

Nel mio piccolo, mi sforzo di mettere in evidenza anche...
Inviato da: perpiuzza
il 05/05/2013 alle 18:30
 
anche a te,che siano giorni felici
Inviato da: quercia_anna
il 13/01/2013 alle 12:45
 
I veri amici amano condividere i momenti preziosi della...
Inviato da: belmoro_45
il 12/01/2013 alle 16:53
 
diffondiamo
Inviato da: annainfuriata
il 06/01/2013 alle 22:17
 
concordo...
Inviato da: dorianobello
il 06/01/2013 alle 13:19
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ROMA IL 2 OTTOBRE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963