Creato da quercia_anna il 06/11/2010

pianborno,e di più

DI ME ,INTORNO

 

« lega di piancogno sorda,...SILVIO BERLUSCONI VISTO ... »

apett.vicesindaco silverio antonini del comune di piancogno brescia

Post n°46 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da annainfuriata
 

 

27/01/2011

 

spett.vicesindaco silverio antonini di piacogno provincia di brescia

vicesindaco Silverio ANTONINI

Da:anna.q8@virgilio.it   (anna.q8@virgilio.it)
A:

 

 

spett vice sindaco

Silverio  ANTONINI


io sono anna quercia, da tre anni mi lamento ed agisco in vari modi per farmi ascoltare, per fare in modo che i rumori fastidiosi notturni possano essere debellati, lei mi ha scritto nel mio blog che è impossibile trovare la fonte, ma forse io ho trovato una fonte, perchè le fonti sono due, non per polemica, ma se l'ho trovata io questa fonte la troverete anche voi,vi mando il filmato che io ho registrato con la mia videocamera, ne ho più di uno ,a date diverse ed orari diversi,capisco che in questa ditta lavorano, ma io ho notato che tale lavoro lo fanno mi pare di averne visti tre, che poi magari durante il giorno non lavorano, che possono spostare la lavorazione in orari normali, fino a quando isolano il forno,perchè per legge questo rumore non lo possono fare, arriva nella mia abitazione così come lo sente,per legge devono isolare, se da due anni che devono isolare e non lo fanno ci sarà un organo preposto a fare rispettare le leggi, nessuno perderebbe lavoro,intanto basta spostare l'orario di inzio lavoro e di accenzione forno, quando parte il forno , non c'è nessuno, usano un timer, mi ha riferito un operaio, a volte parte all'una di notte, a volte alle tre, avolte non parte e si dorme,Visto che lei nel blog ha scritto che sapendo avrebbe fatto, ebbne le mando questo piccolo films, volendo ne ho altri dove filmo i rumori,pure in casa miagrazie anna maria quercia
http://www.youtube.com/watch?v=nTAeCWg3HWE&feature=pl...

 

 






ps, ci fosse qualche errore di ortografia non ci faccia caso, ho problemi alla vista, all'udito e pure alla schiena, ho 62 anni,non l'ho fatto apposta, ma sono conciata così

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

GIRASOLI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanuelecristianus1976Camunorumorelliletceltheriddlegigimaggio74annainfuriatamax_6_66albycomyegidiorodolfopeppeacca76fulviolanfranchiRa.In.Mebelladinotte16O_T.Elevi_O.Televi
 

ULTIMI COMMENTI

Nel mio piccolo, mi sforzo di mettere in evidenza anche...
Inviato da: perpiuzza
il 05/05/2013 alle 18:30
 
anche a te,che siano giorni felici
Inviato da: quercia_anna
il 13/01/2013 alle 12:45
 
I veri amici amano condividere i momenti preziosi della...
Inviato da: belmoro_45
il 12/01/2013 alle 16:53
 
diffondiamo
Inviato da: annainfuriata
il 06/01/2013 alle 22:17
 
concordo...
Inviato da: dorianobello
il 06/01/2013 alle 13:19
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ROMA IL 2 OTTOBRE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963