Una principessa.. - un pò di me
« Precedenti Successivi »
 

Il passato insegna?Il passato crea ciò che si è!

sono tante le volte in cui mi odio, mi fa schifo quello che sono diventata. Ma oggi penso seriamente che NON VORREI ESSERE NESSUN ALTRO, non farei cambio con nessuno del mio passato: ho sprecato tempo ed energie, mi sono fatta del male, continuo tutt'ora a farmene e lo stress psicologico a cui mi sottopongo…
 

Sono quella che sarò.. e quella che sono sempre stata!

Ogni volta che riapro questo blog e ne rileggo gli interventi è come immergersi in una storia. Non che sia una bella storia, ma nemmeno mi sembra reale: non mi riconosco più in tutto quello che ho scritto, ma non sono neanche una persona diversa. Sento mutare il mio modo di vedere il mondo, di…
 

Odio, Amo..... E NON PERDONO :-(

Perdonare... sembra una cosa banale, sostenere"perdonare non è facile" è considerato un semplice modo di dire perchè poi, su piano pratico, tutto passa e anche le cose "un pò gravi" perdono di importanza e riescono ad essere messe da parte, in certi casi anche dimenticate, e la spaccatura creatasi tra due persone tende sempre più…
 

Grande ritorno :-)

scrivere è una delle cose che amo di più al mondo, che mi rendono felice, che un pò mi liberano... ma la verità e che sono capace di farlo solo nei momenti peggiori, quelli tristi, in cui non so più dove sbattere la testa. sono quelli gli unici istanti in cui riesco ad esternare quello…
 

Che sentiero intraprendere?

Di certo le cose non possono essere sempre "facili" , ci saranno sempre le giornate in cui non si è in forma, ci saranno sempre gli attimi di smarrimento, e, sicuramente, ci saranno sempre le sere in cui sono state cucinate 2 torte per qualche occasione speciale, E siccome a tutto c'è una soluzione, e…
 

Odiati ed amati peccati di gola...

Quante emozioni contrstanti, alcune flebili, altre che senti crescere... stranamente tutto si può riassumere in GRANDE CAOS dentro di me.... Ma cosa è successo? Non so cosa sia scattato, o tanto meno se qualcosa sia realmente avvenuto o se piuttosto è pura illusione, fatto sta che è quasi come se "ricominciassi un pò a vivere".…
 

STASERA MI PREPARO E INIZIO A CORRERE NEL PRATO...

Come vorrei correre in un prato, in mezzo all'erba alta, verde ed umida di rugiada. E magari cadere per distrazione, perchè la mia mente è altrove, e sbucciarmi un ginocchio, vedere la ferita sporca di sangue e terriccio, e RIDERE PERCHè QUELLO è UN DOLORE SANO, di quelli che vale la pena i vivere, perchè…
 

DALL'INGHILTERRA CON AFFETTO(e smarrimento)

Scrivo direttamente dall'Inghilterra.... nientepopodimeno che la mia vacanza studio di 2 settimane... cosi', mentre ora aspetto la mia compagna di avventura che sta finendo una lezione sono riuscita ad intrufolarmi in un' aula computer per aggiornare un po' il blog... anche perche' soprattutto ora, lontana da casa e dalle mie abitudini che riuscivano, almeno in…
 

NON SONO PAZZA, MA "ECCENTRICA"

"ECCENTRICO" ecco come Lionel definisce Lex luthor nel telefilm Smalville... bè penso mi si addica (molto confortante), peccato che lui lo riferisca al fatto di essere uomini straricchi, io lo penso per alti motivi...A parte queste malate digressioni:1- Oggi ho fatto la mia prima guida con l'istruttore e il mio commento è "ABBONAMENTO AL TAXI"2-…
 

EQILIBRIO...TANTO TANTO BRAMATO EQUILIBRIO..

Tanti problemi, tante ansie e tanti periodi bui sono causati da mio eterno "non fermarmi a riflettere". mille volte agisco senza valutare le conseguenze, credendo che ciò che provo in quel preciso istante sia un assioma inconfutabile... e poi rimango inevitabilmente scontenta, delusa, vuota. Che brutte le sensazioni di inadeguatezza, che brutte le situazioni di…
 

« Precedenti Successivi »